Fitness Hub EGYM

FITNESS HUB: la nuova dimensione dell’allenamento

Bio Age di Fitness Hub

Fitness Hub è inoltre compatibile con le principali BIA per la valutazione della composizione corporea, così da avere, in maniera molto semplice, dati affidabili e grafici con la variazione dei dati nel tempo. In più, permette di valutare la flessibilità degli utenti tramite dei Flexibility Test da effettuare di fronte allo schermo del Fitness Hub stesso: grazie alla telecamera 3D è sufficiente seguire le indicazioni che compaiono per avere una valutazione del proprio livello di flessibilità del collo, delle anche, del busto.

Tutti i dati registrati si integrano nell’App EGYM e sono a disposizione dei trainer e degli utenti. La BioAge di EGYM racchiude i dati di composizione corporea, così come i dati provenienti dagli allenamenti sulle attrezzature Cardio e Strength, con la novità dell’analisi della flessibilità. Il tutto con grafici che mostrano i miglioramenti nel tempo.

Fitness Hub, insieme alle EGYM App, rappresenta uno strumento ineguagliabile per ottimizzare i flussi all’interno del Club e per mantenere alta la motivazione degli utenti fin dalle prime settimane di frequenza.

L’obiettivo di questo innovativo brand è rendere il fitness alla portata di tutti, dai neofiti ai più esperti, offrendo un sistema di allenamento realmente interconnesso che permette all’utente di vivere un’esperienza unica.

Fitness Hub EGYM
Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.