Lancio dello Sport Performance Compound: S-Drive Performance Trainer

Circuiti e non solo

Piccoli gruppi
Inserendo S-Drive Performance Trainer nell’allenamento a circuito per piccoli gruppi, non esistono limiti alle diverse modalità di esercizi full body che trainer e istruttori possono offrire. Utilizzando  S-Drive Performance Trainer come postazione e aggiungendo un sistema Connexus, due postazioni manubri, due postazioni core e una postazione pliometrica, è possibile offrire ai soci un’esperienza di allenamento ineguagliabile in grado di combinare fitness cardiovascolare e muscolare. Tutto può essere gestito e monitorato dal sistema MyZone in modo d’ avere in tempo reale riferimenti chiari alla intensità corretta dell’allenamento per ogni partecipante e memorizzare i risultati.  Per i Club che avranno necessità di avere tutorial per l’allenamento in piccoli gruppi, abbiamo creato protocolli, pronti all’uso, di 4/8/12 settimane in grado di supportare l’avviamento e la gestione..

group workout matrix fitnessGrandi gruppi
Per l’allenamento a circuiti per grandi gruppi, l’alternanza tra S-Drive Performance Trainer e altri esercizi essenziali è in grado di fornire l’intensità ricercata dai soci. Ad esempio, quando un atleta inizia con una camminata a falcata lunga, a bassa resistenza, su S-Drive Performance Trainer, un altro atleta può cimentarsi con un esercizio funzionale, integrativo con Connexus, gli esercizi sui manubri a pavimento o gli esercizi core. Sarà quindi possibile alternare tra i vari esercizi di resistenza cardiovascolare, anaerobica e muscolare con l’avanzare delle serie che consentono massimi risultati nel minor tempo possibile.

Myzone2Tutto può essere gestito e monitorato dal sistema MyZone in modo d’ avere in tempo reale riferimenti chiari alla intensità corretta dell’allenamento per ogni partecipante e memorizzare i risultati.  Per i Club che avranno necessità di avere tutorial per l’allenamento in piccoli gruppi, abbiamo creato protocolli, pronto all’uso, di 4/8/12 settimane in grado di supportare l’avviamento e la gestione..

 

Sport Performance specifico
s-drive performanceS-Drive Performance Trainer consente di fare un allenamento a elevata intensità ideale per coadiuvare gli atleti di qualsiasi livello a raggiungere il proprio potenziale massimo. Con la possibilità di simulare lo sprint, la spinta della slitta e gli esercizi di resistenza/paracadute, S-Drive Performance Trainer è in grado di far aumentare in maniera significativa l’esplosività e la resistenza. Inoltre, gli atleti possono migliorare l’agilità complessiva grazie al mix di movimenti in avanti, laterali e indietro. Il design unico nel suo genere di S-Drive Performance Trainer agevola più che mai gli allenatori e i trainer a raffinare la forma grazie ai riscontri immediati e a regolare la resistenza per creare una progressione dei programmi personalizzati in base agli obiettivi degli atleti.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *