BENESSERE E ALLENAMENTO : JOHNSON MATRIX e WELL.CO -TECNOLOGIE DEL BENESSERE

“Believe in better”. Credere che non ci sia limite al meglio.

A partire dalla qualità e dall’innovazione, ma anche dalla scelta del partner.
È con questa filosofia che JOHNSON MATRIX sceglie Well.Co, tecnologie del benessere.

Nata dall’esperienza ultra trentennale di professionisti del settore, nella creazione di spazi benessere su misura solo ed esclusivamente con la scelta dei prodotti e dei brand più tecnologicamente avanzati,  Well.Co ha inaugurato a Milano il suo Store in occasione del recente Salone del Mobile 2016.Matrix e Well.co

Uno spazio personale, dove si respira bellezza e benessere, confort e armonia, qualità e tecnologia.
Premesse e valori su cui MATRIX basa la sua filosofia internazionale e quella dei suoi prodotti.

Ma soprattutto la sua penetrazione nel canale Hotellerie e home SPA.

Perché allenamento è soprattutto una scelta di benessere, a partire dal prodotto che deve essere performante si, ma di qualità e oggi particolarmente, di design.

E sono proprio la ricerca del benessere nel confort di un ambiente di design e creato su misura con la personalizzazione delle esigenze, a unire MATRIX e WELL.CO (The Wellness Company).

In vetrina, nello Store WELL.CO- TECNOLOGIE DEL BENESSERE in Via Marco Polo ang Via Breganti- Milano, JOHNSON MATRIX espone i suoi prodotti di punta:

In-Trinity manIN TRINITY BOARD  : la tavola del futuro, oltre lo yoga, oltre il pilates. Per una ritrovata energia interiore.per un allenamento focalizzato sull’Energy In.

 

 

IC7
Indoor Cycle IC7 Coach By Color®
di Matrix Fitness powered by ICG :grazie al suo programma colorato, questa bike garantisce prestazioni ottimali e grandi opportunità per l’attività di gruppo, il “team coaching”, il personal training ed anche l’attività di allenamento individuale.

Con una tecnologia senza confronti e l’allenamento personalizzato, rende qualsiasi prestazione più colorata, più efficace e sicuramente più originale, utilizzando una delle forme di comunicazione più semplici al mondo : il colore.

MX15_T1XE-04 treadmill_hero_loresTREADMILL T1xe con VIRTUAL ACTIVE
Per un allenamento con video HD e suoni dell’ambiente provenienti da luoghi esotici, oltre alle variazioni di inclinazione e/o di resistenza per una full-immersion reale.
Filmati  in alta definizione che accelerano o rallentano in base all’andatura, alla resistenza e all’aumento o diminuzione dell’inclinazione per corrispondere al percorso.
E soprattutto design impeccabile grazie all’equilibrio perfetto tra ingegneria ed estetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *