MATRIX RIMINI WELLNESS 2022

MATRIX A RIMINIWELLNESS 2022

Quest’anno, dopo un’assenza di due anni, Matrix tornerà a RiminiWellness.

L’importanza di tornare in fiera è stata ribadita dal Managing Director JHT Italia, Pino D’Eugenio: “dopo due anni di lavoro tramite webinar, seminari e incontri virtuali, crediamo sia fondamentale essere presenti in fiera per rincontrare i nostri clienti di persona, stringerci la mano e parlarci in presenza”.

L’innovativo stand Matrix (Padiglione B1) si svilupperà in 780 mq e presenterà diverse aree tematiche tra le quali l’area cardio, l’area tecnologia, l’area Club Matrix 4.0 e l’area isotonica ma anche una zona dedicata alle macchine medicali e una sezione dedicata agli studi PT e all’HVM.

Le novità di quest’anno?

Matrix presenterà tre nuove linee cardio con cinque nuove console. C’è grande attesa anche per la Virtual Training Cycle, che ha avuto un ottimo successo al FIBO.

Infine verrà presentato il concetto di Club Matrix 4.0: si potrà vivere l’esperienza di un Club realmente interconnesso con la possibilità di godere dei benefici fiscali di Transizione 4.0. I sistemi aperti proposti da Matrix permettono l’ormai fondamentale integrazione dei dati provenienti da piattaforme diverse. Già nel 2009 Matrix parlava di integrazione outdoor/indoor, anticipando tra le altre cose, quello che oggi si chiama “modello ibrido”.

Matrix, il principale marchio di Johnson Health Tech (JHT), grazie all’innovazione continua e alla collaborazione interculturale, è il primo brand al mondo di attrezzature professionali per il fitness per volumi di fatturato e da ormai vent’anni garantisce una continua innovazione di prodotto, soluzioni e supporto dedicati al cliente.

Vent’anni di innovazione, evoluzione e fitness. Quella di Matrix è una promessa: il meglio deve ancora arrivare!

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.