ENTRA NEL MONDO MATRIX 4.0

Immagina un Club nel quale gli allenamenti cardio e gli allenamenti su macchine di forza siano interconnessi.

Immagina un Club che riesca a seguire i propri iscritti sia quando questi si allenano in palestra, sia quando si allenano a casa o all’aperto.

Immagina un Club che possa offrire attività di personal training e di gruppo in presenza e anche da remoto.

Stai immaginando il Club Matrix 4.0

Oggi realizzare il tuo Club Matrix 4.0 è semplice e potrebbe essere particolarmente vantaggioso. Con Matrix potrai approfondire le tematiche legate al Piano Nazionale Transizione 4.0, l’iniziativa del Ministero dello Sviluppo Economico per supportare ed incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale del sistema industriale e imprenditoriale.  

Le macchine Smart Strenght e Smart Flex EGYM e tutte le serie Cardio con console Touch, TouchXL e PLed, se interconnesse alle nostre App e a piattaforme che permettono la prescrizione e il monitoraggio degli allenamenti possono rispondere ai requisiti richiesti dall’iniziativa ministeriale.

Matrix può proporre soluzioni ad hoc per permetterti di offrire ai tuoi iscritti un allenamento realmente interconnesso e le migliori attrezzature del settore.

Come ottenere benefici fino all’85%?

Potrai recuperare fino al 40% dell’investimento su beni strumentali che rispondono ai requisiti 4.0 e scoprire i possibili vantaggi fiscali fino all’85%, legati alla realizzazione di un Club Matrix 4.0.

Al 40% del Piano Nazionale Transizione 4.0 potrà essere sommato fino al 45% del credito d’imposta Bonus Sud per investimenti fino al 31 dicembre 2022.

Per rendere il tuo Club innovativo e all’avanguardia e per saperne di più vieni a visitarci a Rimini Wellness al padiglione B1 dal 2 al 5 giugno.

Entra nel mondo Matrix 4.0. L’innovazione è nelle tue mani.

Club Matrix 4.0
Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.