Virtual Training Cycle

VIRTUAL TRAINING CYCLE

Matrix Fitness, il marchio di fitness commerciale in più rapida crescita al mondo, presenta la Virtual Training Cycle per offrire un’esperienza di allenamento coinvolgente e ogni volta diversa.

Il fitness virtuale è una tendenza che è emersa negli ultimi anni e la sua popolarità è esplosa nel 2020 durante i lunghi periodi di lockdown e le chiusure dei centri fitness. Le nuove tecnologie stanno trasformando le preferenze dei professionisti del settore del fitness e dei consumatori e il loro rapporto con il fitness è decisamente cambiato. Sia durante l’allenamento in palestra sia a casa, gli utenti vogliono accedere a contenuti come allenamenti on-demand, personalizzati e motivanti, lezioni dal vivo e in studio e far parte di una community, allenandosi con i propri trainer preferiti.

La Virtual Training Cycle offre un’esperienza completa di fitness virtuale grazie a programmi di allenamento esclusivi Matrix, streaming di musica, film e spettacoli e accesso a lezioni di group cycling on-demand. Il tutto su una cycle di precisione, progettata per sessioni intense. Gli utenti saranno motivati e coinvolti grazie anche ad uno schermo touchscreen da 56 cm con interfaccia basata su app, come le console touch della linea cardio Matrix.

VIRTUAL TRAINING CYCLE

La Virtual Training Cycle è la soluzione ideale per tutti gli utenti: unisce l’esperienza di una lezione di group cycling con un approccio più semplice e familiare tipico delle attrezzature cardio standard. Sia gli utenti che i proprietari delle palestre potranno apprezzare la continuità dell’esperienza utente e della connettività tra tutte le attrezzature Matrix presenti nella sala cardio, garantendo inoltre un’estetica unificata e un’esperienza intuitiva e coinvolgente per tutti.

Molti sono i punti di forza della Virtual Training Cycle, dalla facile regolazione elettronica della resistenza direttamente sulla console, alla compatibilità con Apple Watch e WiFi che semplifica la connessione e il monitoraggio. La nuova Cycle permette di collegare tutti i dispositivi personali grazie alla connettività Bluetooth e alla compatibilità ANT+. Inoltre, la modalità di risparmio energetico, il login utente e RFID e la gamma di Matrix Connected Solution rendono la Virtual Training Cycle un must have per tutte quelle strutture che vogliono differenziare la loro offerta e garantire ai loro clienti A NEW WAY TO RIDE, EVERY TIME.

I proprietari e i gestori di strutture fitness potranno vedere e provare per la prima volta in Italia la Virtual Training Cycle a RiminiWellness 2022 al Padiglione B1 dal 2 al 5 Giugno.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.