Stand Matrix al FIBO 2022

FIBO 2022

Il ritorno della fiera in presenza dopo 3 anni

Dopo una pausa di 3 anni a causa della pandemia, il FIBO è tornato in presenza dimostrando che l’industria del fitness è rimasta attiva nonostante le difficoltà del periodo.

I 4 giorni di fiera hanno confermato il clima di entusiasmo per il fitness e il benessere con un totale di 51.270 visitatori, più di 500 espositori (fonte fitnessmanagement.de) e un forte focus verso il futuro. Per l’industria del fitness, FIBO 2022 ha rappresentato il segnale di ripartenza che tutti aspettavano da tempo e tante sono state le novità presentate dalle aziende espositrici.

MATRIX è stata presente in fiera con uno stand di circa 800 mq, diviso in due aree: Product Area + Catering Area.

Le novità presentate sono state numerose, dalla Virtual Training Cycle alla serie Go e, naturalmente, le tre nuove linee cardio e le cinque nuove console. Inoltre, il Director of Global Group Education & Training Steve Barrett, insieme a Master Trainer hanno dato dimostrazioni del programma ad alta intensità Sprint8 GX.

La fiera europea del fitness ha anche dimostrato quanto sia attuale la ricerca di soluzioni digitali nel mondo fitness e l’introduzione della tecnologia nella gestione dei club e nell’offerta di servizi ai clienti.

MATRIX, anticipando le tendenze del mercato, ha ampliato la sua offerta di Connected Solutions con le nuove app Engage 360° e Community 360° per migliorare l’integrazione dei dati e creare esperienze uniche per coinvolgere gli utenti delle strutture fitness. L’ampia offerta di soluzioni digitali e sistemi aperti Matrix è stata presentata anche allo stand durante il FIBO, con il cardio interconnesso e la possibilità di provare e visionare le piattaforme.

Per chi si chiedesse com’è il FIBO, di seguito un breve video riassuntivo di una giornata allo stand Matrix!

In conclusione, FIBO 2022 può ritenersi un vero segnale di svolta e ripartenza.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.