Indiscutibile successo dell’iniziativa “fitness al buio” a cui hanno aderito oltre 100 palestre in Italia attrezzate Matrix Fitness.
Lo scorso 15 febbraio, in seguito all’adesione dell’azienda a M’illumino di Meno 2013 (Caterpillar, Radio 2), le palestre e i club con attrezzi Matrix hanno eseguito le lezioni di “fitness al buio” utilizzando solo luci di emergenza o aromatiche candele capaci di creare atmosfere suggestive ed irripetibili.
Grazie alle isole di allenamento a “zero emissioni” – composte cioè da sole macchine autoalimentate o meccaniche- è stato possibile anche svolgere lezioni di gruppo su bike da indoor cycling, tappeti per il walking e Krankcycle … rigorosamente al buio.
Tale iniziativa rispecchia la filosofia che da anni persegue la Johnson Health Tech – azienda leader a livello mondiale nella produzione di attrezzi fitness- la quale pensa e opera in chiave “Green Economy” abbinando l’innovazione tecnologica all’eco-compatibilità nel fitness.
Green Economy e Sostenibilità saranno gli argomenti portanti di Matrix Fitness per tutto il prossimo futuro perchè solo prestando un’attenzione particolare alle problematiche energetiche si potrà garantire un futuro all’intero settore fitness.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!