L’ECO FITNESS A M’ILLUMINO DI MENO 2013

Indiscutibile successo dell’iniziativa “fitness al buio” a cui hanno aderito oltre 100 palestre in Italia attrezzate Matrix Fitness.

Freelife Fitness Club di Taranto

 

Lo scorso 15 febbraio, in seguito all’adesione dell’azienda a M’illumino di Meno 2013 (Caterpillar, Radio 2), le palestre e i club con attrezzi Matrix hanno eseguito le lezioni di “fitness al buio” utilizzando solo luci di emergenza  o aromatiche candele capaci di creare atmosfere suggestive ed irripetibili.

Fitness al buio

Palestra Proforma di Carugate (MI)

 

Grazie alle isole di allenamento a “zero emissioni” – composte cioè da sole macchine autoalimentate o meccaniche- è stato possibile anche svolgere lezioni di gruppo su bike da indoor cycling, tappeti per il walking e Krankcycle … rigorosamente al buio.

 

Sport Village di Città S.Angelo

Tale iniziativa rispecchia la filosofia che da anni persegue la Johnson Health Tech – azienda leader a livello mondiale nella produzione di attrezzi fitness- la quale pensa e opera in chiave “Green Economy” abbinando l’innovazione tecnologica all’eco-compatibilità nel fitness.
Green Economy e Sostenibilità saranno gli argomenti portanti di Matrix Fitness per tutto il prossimo futuro perchè solo prestando un’attenzione particolare alle problematiche energetiche si potrà garantire un futuro all’intero settore fitness.

 

Palestra Fit Different di Calcinato (BS)

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *