VERSATILITA’ E FORZA – La Nuova linea VERSA da Matrix Fitness

E’ nata una nuova serie di attrezzature isotoniche in casa Matrix. Una serie in grado di offrire maggiore VERSATILITA’ e personalizzazione all’interno dei club.

Versa dà ai club e ad altre strutture fitness la libertà e flessibilità di creare un ambiente e un programma fitness capace di ben combinare i problemi di spazio e budget con le esigenze dell’utente finale.

Shoulder Press Versa

 

L’attrezzatura isotonica Versa permette un’esperienza di allenamento confortevole, efficace ed intuitiva. Il suo design superiore e il suo look audace sono il risultato di innumerevoli ore di studio su come le persone interagiscano nell’utilizzare attrezzature per il potenziamento fisico.

“Nel disegnare la linea Versa abbiamo tenuto conto degli interessi di tutti: proprietari di palestre, tecnici dell’assistenza e utenti finali” – ha detto Chris Adsit, Direttore Prodotto. “ Solo studiando e capendo i bisogni reali di ognuno, siamo in grado di creare soluzioni efficaci che soddisfino il mercato”.

 Ad esempio, Versa è approcciabile, facile da usare e si fonde completamente e perfettamente con il nostro corpo.  Gli esperti di biomeccanica alla Matrix hanno progettato Versa ricreando il movimento naturale del corpo umano nell’effettuare allenamenti confortevoli ed altamente efficaci.

Grazie alla sua affidabilità, versatilità e facilità di manutenzione il design Versa si addice a qualsiasi ambiente fitness: club, palestre, hotel, università ed altro ancora.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *