Matrix Fitness Italia e il mondo di Facebook

Nell’era digitale del web 2.0 la fanno da padrone i social network. Sicuramente il più diffuso è Facebook che attualmente conta circa un miliardo di utenti attivi nel mondo.

Facebook è stato ideato negli Stati Uniti da giovani ragazzi universitari; il termine Facebook infatti trae origine dal “famoso” libro che usano le università americane con foto e nome degli iscritti concepito proprio per far socializzare i ragazzi tra loro. E tale obiettivo di socializzazione riportato a livello globale ha fatto sì che Facebook sia il secondo sito più visitato al mondo dopo Google.
La sua globalità risiede nel fatto che tramite tale network è possibile raggiungere utenti in ogni parte del mondo, grazie anche all’aspetto poliglottico dello stesso: è visibile in oltre 70 lingue!

Viene utilizzato sia da persone che, tramite un proprio profilo, ritrovano amici e creano gruppi in rete per rimanere in contatto; sia da aziende che hanno capito la potenzialità a livello SEO di tale sistema.

copertina facebook di matrix fitness italia

Matrix Fitness Italia

Da circa un anno anche Matrix Fitness Italia ha creato una propria pagina Facebook per avere un filo diretto con i propri clienti o con tutti coloro che amano il fitness e hanno piacere a ricevere aggiornamenti di settore.

Infatti nella pagina Matrix Fitness Italia i titolari di Club, i trainer e gli appassionati di fitness possono leggere di tutto ed essere parte attiva del sistema semplicemente postando commenti e foto o segnalandoci notizie e argomenti che poi l’amministratore provvederà a pubblicare.

Se non lo avete fatto, entrate a far parte del mondo Matrix Fitness Italia e aiutateci a far in modo che la nostra pagina sia anche la vostra: gradevole, interattiva e dinamica.

Vi aspettiamo!
http://www.facebook.com/MatrixFitnessItalia

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *