Certificazione HIIT Ballet con Josè Perez a Rimini Wellness 2017

“Una rivoluzionaria coreografia  di allenamento per il recupero della forma in tempi rapidi!” – Josè Perez

Un nuovo palcoscenico per la tua professionalità:

Il metodo classico e tecnologico nato nel mondo del balletto, creato dall’étoile e coreografo José Perez, è lo sbocco ideale  per chi ambisce a un pubblico più vasto.

Che cos’è Hiit Ballet:

È Hiit: High Intensity Interval Training.

È Ballet: Nato nel mondo della danza classica, declinato per il popolo del fitness e delle palestre (anche chi è digiuno di danza).

Hiit Ballet Fit è un percorso versatile e divertente che moltiplica gli effetti dell’allenamento, favorisce la rieducazione dell’apparato locomotore senza pesare sulle articolazioni, migliora equilibrio, forza, postura, flessibilità e tono muscolare in tutta sicurezza, e con il 25% di dispendio calorico in più rispetto agli esercizi a terra. Hiit Ballet Fit prevede l’utilizzo delle pedane Human Tecar Mat: un insieme di superfici di dimensioni variabili, realizzate con materiali diversi ad alta tecnologia, sviluppate e brevettate a livello internazionale. Prodotte da Unibell Srl (azienda proprietaria del marchio Human Tecar), le pedane Human Tecar Mat creano differenti livelli di densità e instabilità, simulando terreni naturali da  affrontare a piedi nudi.

 

Certificazione HIIT Ballet Trainer

1 Giugno 2017

Rimini Wellness – Sala Verde

dalle 14,00 alle 18,00

Per info e prenotazioni:

matrixlab@jht.it – Tel. +39 0736 2269

Demo presso lo stand Matrix Pad.B1 ogni giorno

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *