Certificazione HIIT Ballet con Josè Perez a Rimini Wellness 2017

“Una rivoluzionaria coreografia  di allenamento per il recupero della forma in tempi rapidi!” – Josè Perez

Un nuovo palcoscenico per la tua professionalità:

Il metodo classico e tecnologico nato nel mondo del balletto, creato dall’étoile e coreografo José Perez, è lo sbocco ideale  per chi ambisce a un pubblico più vasto.

Che cos’è Hiit Ballet:

È Hiit: High Intensity Interval Training.

È Ballet: Nato nel mondo della danza classica, declinato per il popolo del fitness e delle palestre (anche chi è digiuno di danza).

Hiit Ballet Fit è un percorso versatile e divertente che moltiplica gli effetti dell’allenamento, favorisce la rieducazione dell’apparato locomotore senza pesare sulle articolazioni, migliora equilibrio, forza, postura, flessibilità e tono muscolare in tutta sicurezza, e con il 25% di dispendio calorico in più rispetto agli esercizi a terra. Hiit Ballet Fit prevede l’utilizzo delle pedane Human Tecar Mat: un insieme di superfici di dimensioni variabili, realizzate con materiali diversi ad alta tecnologia, sviluppate e brevettate a livello internazionale. Prodotte da Unibell Srl (azienda proprietaria del marchio Human Tecar), le pedane Human Tecar Mat creano differenti livelli di densità e instabilità, simulando terreni naturali da  affrontare a piedi nudi.

 

Certificazione HIIT Ballet Trainer

1 Giugno 2017

Rimini Wellness – Sala Verde

dalle 14,00 alle 18,00

Per info e prenotazioni:

matrixlab@jht.it – Tel. +39 0736 2269

Demo presso lo stand Matrix Pad.B1 ogni giorno

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.