TARGET 2020: un Convegno “fuori dagli schemi”

“Tre tipologie di proposte, un unico obiettivo: quello di essere più forti e presenti nel futuro ormai
prossimo”
Il 1 giugno presso Rimini Fiera – Sala Ravezzi, un convegno fuori dagli schemi in cui Matrix vuole che da ogni relatore e con il supporto di tutti i partecipanti si possa effettivamente definire quale sarà il futuro prossimo del nostro mercato.

Quali le regole di ingaggio?
– una relazione introduttiva sullo stato dell’arte (vero!) del mercato italiano
– 3 relatori con tipologie diverse e mercati diversi porteranno la loro esperienza
– 10 domande a cui tutti e 3 i relatori risponderanno
– tutte le domande e proposte che voi vorrete fare e che vi faranno veramente artefici del progetto

24 HOUR FITNESS
Si impegna ad aiutarti a fare di più.
Anche un piccolo allenamento può fare molto se trovi il modo di allenarti nel modo giusto. Alla 24 Hour Fitness ti diamo la motivazione di cui hai bisogno per poter rinascere. Avrai gli strumenti e le opportunità adatte a portata di mano – ad esempio lezioni di studio e di cycle, allenamenti on-demand, sottoscrizione a programmi di allenamento e riviste 24Life – per poter intraprendere la strada giusta e per raggiungere i risultati. Con sede centrale a San Ramon, in California, siamo i pionieri di un’azienda leader nel fitness con quasi quattro milioni di membri in più di 400 club sparsi per gli Stati Uniti. Per più di 30 anni, abbiamo difeso la nostra missione, ossia quella di aiutare le persone a migliorare la loro vita attraverso il fitness.

Frank Napolitano 24Hour
President -24 Hour Fitness – dal 2014
Chairman – Black Dog Partners, LLC- San Francisco- dal 2012
Chairman – Wexer – Londra, Regno Unito – dal 2009
Chairman – HealthFit, Inc – Philadelphia, Stati Uniti – dal 1988
President and chairman – Club Realty Group, Inc – dal 1984

PALESTRE TORINO
Palestre Torino dal 1964, realtà sportiva affermata e prestigiosa sul territorio torinese.
Il gruppo, dopo aver consolidato alcune location storiche, ha iniziato a sviluppare un percorso di crescita ed espansione finalizzato a creare un circuito di palestre sul territorio torinese e italiano; ogni centro è caratterizzato da una sua peculiarità strutturale, che lo rende unico.
L’obiettivo di base è la diffusione del fitness e del benessere come “farmaco naturale” senza
controindicazioni.
Palestre Torino offre consulenza di personale qualificato e servizi d’eccellenza, innovazione, professionalità e qualità dei servizi.

Dott. Luciano Gemello, PhD
Diploma ISEF Torino (ITA); Laurea STAPS Management dello Sport (Lione FRA); Laurea Scienze Motorie (Torino ITA); Dottorato di ricerca Scienze Biomolecolari (Urbino ITA). Preparatore atletico, docente universitario ma soprattutto ama definirsi Personal Trainer, ruolo nel quale è riconosciuto quale importante esponente a livello europeo. Imprenditori, personaggi televisivi e dello spettacolo, atleti professionisti di svariate discipline sportive hanno seguito, e seguono, i suoi particolari e innovativi programmi di allenamento.
Numerose le pubblicazioni, Gemello è autore di 3 libri, che spaziano dalla ricerca scientifica al commerciale.
Oggi fondatore e amministratore unico di PALESTRE TORINO, gruppo composto da 6 centri fitness in Torino; direttore generale di PHT, una delle più antiche società italiane di Personal e Home Training; e presidente di Centro Ricerche Performance e Benessere. Importante la sua passione per comunicare quanto uno stile di vita corretto possa essere fattore determinante per una vita più lunga ed in salute.

ESERCIZIO VITA
Partiamo dicendo cosa non siamo. Non siamo la normale palestra. E non siamo nemmeno un centro di fisioterapia. Siamo dei professionisti dell’esercizio fisico. Il nostro Centro è una delle poche realtà che fornisce servizi di Attività Motoria Adattata della Regione Emilia Romagna. Per raggiungere traguardi come questi non ci siamo mai accontentati: da quando siamo nati nel 2011 non abbiamo mai smesso di innovarci, migliorarci e crescere.
Per farlo abbiamo deciso di puntare su una componente veramente importante per qualsiasi ambiente di lavoro: le persone.
La nostra grande famiglia è composta da 15 professionisti dell’esercizio fisico, ognuno con le proprie peculiarità tecniche ma tutti accomunati da uno spirito amichevole e cordiale, in modo che tutte le persone che ci scelgono possano vivere l’attività fisica come una piacevole quotidianità.
E proprio come in una grande famiglia accogliamo tutti quelli che desiderano farne parte: donne e uomini, con età differenti, abili e meno abili, energici e fragili. Non poniamo limiti e non abbiamo barriere né fisiche né concettuali; chiunque è il benvenuto da noi. In particolare creiamo percorsi adatti alle patologie croniche più diffuse, in modo che le persone che decidono di affidarsi a noi possano recuperare nel miglior modo possibile le loro abilità motorie e il loro benessere quotidiano.
Facciamo tutto questo all’interno dei nostri spazi ampi e sicuri, arredati con le migliori attrezzature e la migliore tecnologia per potervi offrire un servizio efficiente e adeguato ad ogni tipo di condizione fisica e motoria.

I Centri sono certificati dalla Regione Emilia Romagna come “Palestra Sicura” (Atto dirigenziale n. 7075 del 25 maggio 2012) e quindi poter svolgere attività fisica prescritta da medici del Servizio Sanitario Regionale. Tutto il personale è abilitato ad interventi di rianimazione cardiopolmonare con utilizzo di defibrillatore (BLS-D) (http://www.saluter.it/palestrasicura). Siamo anche accreditati come centro di referenza territoriale per il progetto “Trapianto…e adesso sport” che vede la collaborazione di Centro Nazionale Trapianti, Istituto Superiore di Sanità, Centro Studi Isokinetic, Università di Bologna, Cimurri Impresa e Sport e Associazioni di pazienti. Svolgiamo attività di ricerca in collaborazione con l’Università di Ferrara e Ospedale di Riabilitazione “S.Giorgio”, oltre ad essere convenzionati con UNIFE per accogliere tirocinanti del corso di laurea in Scienze Motorie. Nel Novembre 2013 la Camera di Commercio di Ferrara ci ha premiato con il “Riconoscimento Speciale Giovane Impresa”.

Dott. MICHELE FELISATTI, PhD – Manager & R&D
Dottore di Ricerca Scienze Biomediche
Laureato Magistrale in Scienze Motorie Scienze e Tecniche dell’Attività Motoria Preventiva e Adattata
Referente per la Salute nell‘Esercizio Fisico Adattato progetto “Palestra sicura” S.S.R.E.R
Personal Trainer, Advanced Health and Exercise Specialist EQF level 6

Dott. LUCA POMIDORI, PhD – Company President and R&D
Dottore di Ricerca Scienze Biomediche
Laureato Magistrale in Scienze Motorie Scienze e Tecniche dell’Attività Motoria Preventiva

Per info: matrixlab@jht.it  +39.0736.2269

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *