Il CLUB diventa SMART: Matrix pad. B1 Rimini Wellness

Matrix presenta a Rimini Wellness il CLUB SMART.
Noi non vogliamo confinare il Club all’interno di un sistema proprietario dove è relegato a un ruolo marginale. Noi vogliamo dare la possibilità al Club di diventare SMART.

Stampa
Il Club deve essere “intelligente”, il centro di un sistema nervoso che utilizza tutte le connessioni possibili per poter abbattere le barriere dei propri muri. Il Club Smart nella filosofia MPOWER di Matrix e’ un luogo in cui il trainer e’ centrale e le attività dei clienti possono svolgersi in ogni luogo. Non e’ importante se il cliente si allena out-door, in casa o in un altro luogo: le integrazioni effettuate grazie a Sportrick (primo software per il vero Social Business) danno la possibilità di seguirlo e dargli tutto il supporto necessario. MyZone consente di monitorare l’allenamento in ogni luogo lavorando su un parametro veramente oggettivo ovvero: il battito cardiaco. Le App tengono in contatto il cliente con il suo trainer, dando la possibilità di aggiornare i programmi di allenamento: tutti dati che potranno essere analizzati in tempo reale.
Il Club Smart grazie ad un sistema di vero Social Business riesce a motivare il proprio membro, coinvolgendolo pienamente anche nella sua sfera sociale. Il Club Smart può così finalmente introdurre sistemi di Loyalties, Social CRM e Direct Marketing premiando l’allenamento corretto ed i risultati.
MPOWER è quindi molto di più di una serie di strumenti, è la possibilità di evolvere il proprio modello di business in modo aperto, concreto ed efficace!

Nel Pad. B1 della fiera Matrix darà vita ad un vero e proprio club smart suddiviso in diverse are:
AREA GRUPPO– Un’area che sfrutta il valore aggiunto del fare attività insieme, focalizzare l’attività alla massima resa. Alto consumo calorico, nessun consumo di energia, divertimento a volontà; ed ancora per i Club: una “valvola di sfogo” per i picchi di utilizzo delle sale cardio, un rapporto migliore tra investimento in spazio e risultato economico, un aumento considerevole della retention in sala macchine. Anche in questo caso un allenamento controllato ed efficace perchè monitorato con MyZone. L’integrazione con l’area Queenax darà nuovi spunti ai vostri progetti!
queenaxQUEENAX: il sistema che trasforma il tuo spazio in un attrezzo.
Matrix continua a dimostrare di essere un fornitore globale di soluzioni innovative. La partnership distributiva con Queenax ne è l’ennesima dimostrazione. Il sistema Queenax è progettato per soddisfare i problemi e le esigenze di spazio all’interno dei club. E’ concepito inoltre per accogliere le nuove tendenze di training, come l’allenamento in sospensione e l’allenamento funzionale. Con Queenax lo spazio intorno a te diventa un attrezzo: soffitto, pavimento e le pareti diventano i nuovi partner per il tuo training. Questo e’ l’unico sistema al mondo con tecnologia brevettata che moltiplica lo spazio disponibile all’interno della tua sala. Nell’area si potranno utilizzare un The Bridge e un The Cross e grazie ai trainer comprendere cos’è la “functional training revolution”.

AREA FUNZIONALE. Il functional training secondo Matrix. Non una attività per pochi ma circuiti ed allenamenti per tutti . Non vedrete quindi super atleti ma visi divertiti e tanta, tanta competenza. In poco spazio allenamenti completie combinazioni infinite grazie al Functional Trainer Johnson Matrix e il Cross 8 Queenax. Tutto sarà integrato con i circuiti di group activity e con delle innovazioni interessanti per lo switch nelle attività e per il monitoraggio del battito grazie a MyZone.

MX13_MAGNUM  breaker olympic incline benchAREA FORZA. Tre linee di macchine a vostra disposizione. Lo “stato dell’arte” dell’allenamento muscolare con ULTRA, AURA e VERSA. ULTRA niente di simile esiste sul mercato; potrete allenarvi come mai avete potuto fare, semplicità nell’uso, ergonomia del movimento e nel set-up della macchina, bellezza e design; ha vinto troppi premi per elencarveli tutti. AURA una linea completa che soddisfa tutti gli utenti anche quelli più esperti; ciò che per gli altri è il top di gamma per noi è possibilità di tutti. VERSA sposa innovazione e approcciabilità anche nei costi per poter entrare nel futuro con un investimento alla portata di tutti. Lo Sport Performance in casa Matrix e’ MAGNUM. L’azienda leader nel mercato sport performance in USA ora è parte del gruppo. Le nuove Breacker Bench e i nuovi sistemi sono da provare per poter entrare nel vero mondo di chi sa cosa vuol dire l’ “Allenamento Sport Performance”

bikesMatrixAREA CARDIO. Allenarsi nella area cardio Matrix sarà una esperienza unica e senza confronto. Le nuove console 7xi sono il massimo della tecnologia e della interattività, l’Ascent Trainer vi consentirà di capire cos’è un allenamento veramente completo e per tutti. Volete fare fatica in sicurezza? Ecco a voi la scala reinventata: il ClimbMill® uno strumento eccezionale con una resa incredibile. Virtual Active vi permetterà di correre o pedalare in modo interattivo nei percorsi in tutto il mondo scelti tra i più spettacolari. Potrete correre e capire perché noi diciamo che i nostri treadmill sono nati per dare le stesse sensazioni di un allenamento outdoor. Dalla linea T1x alla T7x il nuovo
punto di paragone dei treadmill per i nostri concorrenti.
Le nuove Bike serie 3, 5 e 7 diventeranno lo standard di riferimento per i prossimi anni.

MIND ROOM ll benessere psicofisico è una condizione che coinvolge tutti gli aspetti che incidono sulla qualità della vita della persona. Nella Mind Room si possono effettuare training innovativi basati sull’utilizzo del biofeedback per consentire alle persone di raggiungere facilmente una perfetta integrazione tra corpo e mente. Attraverso il biofeedback la persona sviluppa la piena consapevolezza delle proprie risposte psicofisiologiche, impara a gestire il proprio livello d’attivazione e a favorire il rilassamento muscolare e il recupero psicofisiologico. Nel Club Smart di Matrix si potranno aggiungere nuovi clienti e raggiungere nuovi target.

MatrixLaboratoriInTourLOGO (300 x 200)MATRIX LABORATORI Liberi tutti! Ecco ciò che abbiamo detto ai relatori. Relatori perciò liberi di portare contenuti scevri da qualsiasi condizionamento. Più che seminari degli “happening” in cui relatori di livello e di capacità indiscutibili si confronteranno con voi perchè la casa Matrix è la casa di tutti. Lo spazio MatrixLAB vi attende, registratevi appena possibile le vostre idee di successo potranno nascere nel nostro LAB”oratorio”.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Antonio Cascini ha detto:

    bella idea !!! una proposta globale alle esigenze del mercato attuale .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *