TAIPEI 101 CHALLENGE: la sfida by Matrix

Dal 12 al 24 maggio assisteremo a due settimane di altissima tensione nei club italiani che possiedono almeno un Climbmill by Matrix all’interno della loro struttura. Tensione che proseguirà poi nella finale che si disputerà in fiera a Rimini Wellness (30 maggio – 2 giugno).

timeline
Matrix Fitness Italia dà vita ad una grande sfida che vedrà coinvolti centinaia e centinaia di club in tutta Italia: salire i 101 piani del terzo grattacielo più alto del mondo – il  “One O One” di Taipei – nel più breve tempo possibile.

Naturalmente la gara non si svolgerà nell’isola di Taiwan ma sarà disputata sul Climbmill® by Matrix: non un semplice attrezzo fitness ma una vera rivoluzione nella tecnologia della simulazione della salita delle scale. Un attrezzo coinvolgente che, con le sue caratteristiche innovative e una cura particolare dei dettagli, renderà la sfida ancora più elettrizzante.

La sfida vedrà come protagonisti i proprietari di club, i trainers e tutti i soci regolarmente iscritti nei vari club italiani che possiedono almeno un Climbmill® by Matrix.
L’atleta che riuscirà a salire i 101 piani nel più breve tempo potrà partecipare alla sfida delle sfide che si terrà a Rimini nei giorni della fiera.

101taipeiPer la gara a Rimini saranno messi a disposizione due Climbmill® by Matrix in una accattivante postazione collocata nella hall subito dopo i tornelli dell’ingresso Sud.

L’iniziativa si svolge in contemporanea al campionato mondiale di “vertical running” che vede atleti mondiali impegnati in corse in salita sulle scale dei più importanti grattacieli del mondo. Una delle  tappe già svolte è stata proprio a Taipei dove gli atleti si sono sfidati nel grattacielo 101.

I club stanno ricevendo in questi giorni regolamento e materiale per partecipare.
Info: marketing@jht.it

Vi aspettiamo in fiera!

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *