training cairoli

PREPARARSI ALLA VITTORIA: L’ALLENAMENTO DEL CAMPIONE

Un grande campione lo diventi con i risultati in campo, con un grande team alle spalle, con una mentalità da vincente ma soprattutto attraverso tanti sacrifici e tanto allenamento per migliorare sempre di più la tua condizione fisica.

Tony Cairoli lo sa bene cosa vuol dire essere un grande  campione. Lui che lo è diventato 9 volte a livello mondiale, sa bene i sacrifici fatti per ottenere questi titoli e soprattutto quanto lavoro ha fatto insieme al suo team per arrivare fino a qui.

Lui che è partito ragazzino da Patti in provincia di Messina, con un grande sogno e una grande mentalità da campione, è approdato nella capitale e da lì tutto è cambiato per lui. Ha compreso che l’entusiasmo, la voglia di vincere e il talento non bastavano a lui che era un ragazzino e che il fisico aveva bisogno di più forza per sopperire alle tante gare, tra fango e sabbia.

Approdato a Roma nella famiglia De Carli, ha capito l’importanza dell’allenamento fisico, della forza fisica necessaria per diventare un campione, e così con l’aiuto del suo maestro ha iniziato la sua nuova vita. Tante vittorie, tante nuove consapevolezze e nuove scoperte sul mondo del motocross ma soprattutto sulla preparazione fisica necessaria ad affrontare le tante sfide.

Tony Cairoli ha compreso che non basta solo la voglia di vincere. “Tutto Conta” è uno dei suoi credi: talento, mentalità, moto, team e soprattutto preparazione fisica, tutto è indispensabile. Puoi avere una grande moto, ma se manca una di queste componenti non andrai tanto lontano. L’allenamento è metodo, passione e performance in campo e fuori.

I risultati arrivano con la dedizione, l’allenamento ed il miglioramento continuo. Ecco perché Tony Cairoli, il nove volte campione mondiale di motocross, ha scelto Matrix Fitness Italia, una delle aziende leader nel settore del fitness  e dello sport, in prima linea per l’innovazione dei prodotti e le nuove tecnologie digitali in grado di sfidare un grande campione mondiale.

Tony Cairoli ha scelto le soluzioni innovative di Matrix Fitness Italia, per migliorarsi, mettersi alla prova e migliorare la performance atletica, che svolge un ruolo importante per un atleta di motocross sviluppando quella che è la forza, la resistenza, equilibrio e stabilità. Tutto questo conta per prepararsi alla vittoria.

Visita matrixfitness.it e scopri tutte le soluzioni Marix Fitness Italia con cui si allena TC222.

Ph. Marco Benedetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *