Matrix Fitness e Smart Fit annunciano la loro Partnership

San Paolo, Brasile – Matrix Fitness e Smart Fit hanno annunciato lo scorso 4 febbraio una partnership che vede Matrix Fitness come fornitore di attrezzature premium per allestire 200 strutture SmartFit entro i prossimi tre anni.

Come Matrix Fitness, Smart Fit è cresciuto in modo esponenziale. Con sede in Brasile e con oltre 850 strutture in tutta l’America Latina, la catena di palestre è cresciuta del 34% l’anno scorso e ora raggiunge oltre 2,7 milioni di clienti con previsioni ottime di crescita per i prossimi tre anni.

“Abbiamo bisogno di un partner di fiducia che ci aiuti a raggiungere i nostri obiettivi di crescita in tutta la regione”, ha affermato Edgard Corona, CEO di Bio Ritmo Group, capogruppo di Smart Fit. “Matrix è in grado di darci ottime soluzioni sia nel cardio che nell’isotonico. La magnifica combinazione tra design innovativi, eccellente qualità del prodotto e servizio Matrix è una formula vincente per noi di Smart Fit in tutto il continente.

Matrix ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi e insieme offriremo fitness di alta qualità a un numero sempre crescente di persone.”

“Siamo entusiasti di collaborare con Smart Fit. E’ un fornitore leader nelle regioni in cui opera e la sua missione di rendere il fitness accessibile a più persone avrà un impatto positivo sulle loro comunità e sul nostro settore “, ha affermato Jason Lo, CEO di Johnson Health Tech Co., Ltd., capogruppo di Matrix Fitness.

Informazioni su Smart Fit
Con 2,7 milioni di clienti in 10 anni di attività, Smart Fit Fitness Network (www.smartfit.com.br) ha 850 unità distribuite in Brasile e Messico, Cile, Panama, Guatemala, Repubblica Dominicana, Perù, Colombia, Argentina, Paraguay e Ecuador. Creato con lo scopo di democratizzare l’accesso alla pratica dell’attività fisica di alto livello, offre piani accessibili a tutti. Il marchio fa parte del Bio Ritmo Group, il quarto network più grande degli ultimi cinque anni e il quinto nella classifica dei marchi che si sono evoluti di più nello stesso periodo, secondo il rapporto globale 2017 di IHRSA.

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *