Premio Customer Service 2019 alla Johnson Health Tech

Il primo produttore di fitness ad essere riconosciuto dal Customer Service Institute of America

COTTAGE GROVE Wis. (4 febbraio 2020) – Oggi è stato annunciato che Johnson Health Tech (JHT) ha ricevuto il premio International Service Excellence Award 2019 dal Customer Service Institute of America (CSIA). JHT è il primo produttore di attrezzature per il fitness ad essere riconosciuto con questo risultato.

I criteri di valutazione per gli International Service Excellence Awards sono allineati con l’International Customer Service Standard (ICSS), che dà un quadro completo e pratico per aiutare le organizzazioni a fornire livelli di servizio costantemente elevati. Questi standard, basati sulla metodologia della scorecard bilanciata, esaminano le varie organizzazioni per determinare se il cliente è al centro dell’attività e come viene supportato attraverso processi, procedure, formazione, pratiche di assunzione e azioni quotidiane.

“Le aziende e i consumatori di oggi richiedono un eccellente servizio clienti e CSIA cerca di riconoscere quelle organizzazioni che stanno affrontando la sfida”, ha affermato Christine Churchill, fondatrice e CEO del Customer Service Institute of America. “Attraverso il nostro processo di audit è diventato molto chiaro che Johnson Health Tech sta investendo negli strumenti, nei processi e nelle persone necessari per essere altamente reattivi e supportare i propri clienti globali in modi eccezionali.”

Non stiamo lavorando per diventare il più grande fornitore al mondo di attrezzature per il fitness, ma il migliore. E parte di questo obiettivo è l’impegno a fornire il miglior servizio clienti del settore. “Ha dichiarato Kyle Schweitzer, direttore globale del servizio clienti per Johnson Health Tech. “Non smetteremo mai di lavorare per migliorare l’esperienza di tutti i nostri clienti nei numerosi paesi che serviamo, e questo premio ci conferma che ci stiamo concentrando sulle cose giuste. I nostri clienti sono e continueranno ad essere al centro di tutto ciò che facciamo. “

“Sappiamo che la progettazione e la consegna di una straordinaria esperienza del cliente inizia con prodotti facili da gestire e facili da possedere”, ha affermato Rich Derks, Vice Presidente per la Qualità ed Esperienza del cliente per Johnson Health Tech North America. “Siamo orgogliosi di progettare prodotti facili da manutenere e di sfruttare tecniche di produzione all’avanguardia per garantire la qualità. Questo premio è una testimonianza del lavoro svolto dai nostri team di assemblaggio, installazione, assistenza e magazzini che si sforzano continuamente di superare le aspettative dei clienti “.

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