Premio Customer Service 2019 alla Johnson Health Tech

Il primo produttore di fitness ad essere riconosciuto dal Customer Service Institute of America

COTTAGE GROVE Wis. (4 febbraio 2020) – Oggi è stato annunciato che Johnson Health Tech (JHT) ha ricevuto il premio International Service Excellence Award 2019 dal Customer Service Institute of America (CSIA). JHT è il primo produttore di attrezzature per il fitness ad essere riconosciuto con questo risultato.

I criteri di valutazione per gli International Service Excellence Awards sono allineati con l’International Customer Service Standard (ICSS), che dà un quadro completo e pratico per aiutare le organizzazioni a fornire livelli di servizio costantemente elevati. Questi standard, basati sulla metodologia della scorecard bilanciata, esaminano le varie organizzazioni per determinare se il cliente è al centro dell’attività e come viene supportato attraverso processi, procedure, formazione, pratiche di assunzione e azioni quotidiane.

“Le aziende e i consumatori di oggi richiedono un eccellente servizio clienti e CSIA cerca di riconoscere quelle organizzazioni che stanno affrontando la sfida”, ha affermato Christine Churchill, fondatrice e CEO del Customer Service Institute of America. “Attraverso il nostro processo di audit è diventato molto chiaro che Johnson Health Tech sta investendo negli strumenti, nei processi e nelle persone necessari per essere altamente reattivi e supportare i propri clienti globali in modi eccezionali.”

Non stiamo lavorando per diventare il più grande fornitore al mondo di attrezzature per il fitness, ma il migliore. E parte di questo obiettivo è l’impegno a fornire il miglior servizio clienti del settore. “Ha dichiarato Kyle Schweitzer, direttore globale del servizio clienti per Johnson Health Tech. “Non smetteremo mai di lavorare per migliorare l’esperienza di tutti i nostri clienti nei numerosi paesi che serviamo, e questo premio ci conferma che ci stiamo concentrando sulle cose giuste. I nostri clienti sono e continueranno ad essere al centro di tutto ciò che facciamo. “

“Sappiamo che la progettazione e la consegna di una straordinaria esperienza del cliente inizia con prodotti facili da gestire e facili da possedere”, ha affermato Rich Derks, Vice Presidente per la Qualità ed Esperienza del cliente per Johnson Health Tech North America. “Siamo orgogliosi di progettare prodotti facili da manutenere e di sfruttare tecniche di produzione all’avanguardia per garantire la qualità. Questo premio è una testimonianza del lavoro svolto dai nostri team di assemblaggio, installazione, assistenza e magazzini che si sforzano continuamente di superare le aspettative dei clienti “.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.