NEXT: the digital fitness revolution a Milano

L’evento NEXT, già organizzato in passato con successo, vede la collaborazione tra le aziende Matrix ed eGym. L’obiettivo principale dell’evento è quello di sensibilizzare i professionisti del fitness al tema della digitalizzazione delle palestre.

La struttura dell’evento:

  1. Apertura delle presentazioni di uno speaker “super partes” che parla dell’importanza della digitalizzazione in generale
  2. Presentazione eGym e Matrix su vari argomenti
  3. Dimostrazione pratica della soluzione integrata eGym + Matrix
  4. Piccolo rinfresco

L’idea è quella di offrire dei contenuti di qualità ai professionisti del fitness sensibilizzandoli soprattutto sul tema della digitalizzazione ma, a partire da questo NEXT e andando avanti con i prossimi, ci saranno diversi temi che saranno trattati.

L’evento si svolgerà sul rooftop dell’Econocom Village a Milano. L’arrivo dei partecipanti è previsto per le 09:30. All’arrivo ci sarà un welcome coffee per gli invitati e poi si passerà in sala lounge per le presentazioni.

L’apertura delle presentazioni sarà affidata ad Econocom.

L’appuntamento prosegue nella palestra aziendale Econocom che ha la soluzione integrata Matrix+eGym. Ci sarà la dimostrazione della soluzione e la prova dei macchinari per gli ospiti.

Alla fine ci sarà un light lunch nel ristorantino Econocom.

Per partecipare dare conferma al seguente indirizzo e-mail: vendite@egym.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *