Collaborazione Matrix, eGym e Seven Infinity in anteprima nazionale

Sabato 18 novembre al Seven Infinity di Gorgonzola (Mi) si è svolto l’evento per la presentazione, in anteprima nazionale, del sistema di allenamento innovativo di eGym.

Il Seven Infinity, inaugurato nel gennaio del 2014, è un centro sportivo pubblico a partecipazione privata che si distingue innanzitutto per la qualità strutturale, nonché per la cura prestata alle soluzioni architettoniche e al design, ma soprattutto per una gestione all’avanguardia, particolarmente attenta alle innovazioni tecnologiche. Davanti ad una folta platea di persone, incuriosite dall’innovatività del sistema di allenamento e da una campagna di marketing che ha puntato molto sulla digitalizzazione, i responsabili del centro e i personal trainer hanno mostrato il funzionamento dei macchinari innovativi di eGym e le loro interconnessioni.

Molto di più di un normale open day: l’evento di lancio di eGym è stato un vero e proprio viaggio nel futuro del fitness, caratterizzato da una customer care elevata, dalla digitalizzazione degli allenamenti e dall’apertura delle porte della palestra a segmenti di clienti finora sconosciuti ai fitness club. Il sistema di allenamento innovativo di eGym, infatti, grazie agli elementi di gamification e socializzazione, permette di allenarsi in maniera facile e divertente, abbassando le barriere che spesso vengono elevate da chi non è mai entrato in una palestra.

Il sistema aperto di eGym è in grado di tracciare tutti gli allenamenti svolti, sia dentro che fuori alla palestra, grazie alle interconnessioni con i maggiori players del mondo del fitness. Wearables, gestionali, macchinari cardio e analisi impedenziometriche fanno parte del Cloud eGym che permette di seguire gli allenamenti e lo stato di salute delle persone, ovunque loro siano.

Durante l’evento i presenti hanno provato l’esperienza di un allenamento completo grazie alla presenza degli innovativi macchinari cardio di Matrix Fitness Italia. I personal trainer, infatti, hanno guidato le persone in un circuito che prevedeva sia l’esercizio sui macchinari di forza di eGym, che un allenamento cardio sui macchinari Matrix.

Alessia Sarcina, la direttrice e socia di Seven Infinity,  ha commentato così: “Grazie ad eGym il cliente può vivere un’esperienza unica attraverso i macchinari innovativi e l’App gratuita che stimolano e guidano il cliente in un allenamento sempre performante”.

L’appuntamento per gli interessati, dunque, è al Seven Infinity di Gorgonzola, centro di eccellenza dell’hinterland milanese, dove è possibile provare l’esperienza di allenamento interconnesso di eGym.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *