La grande famiglia Johnson/Matrix Fitness cresce!

Molti di voi avranno già sentito parlare della nuova acquisizione.

La Johnson Health Tech ha acquisito la Magnum Fitness, azienda produttrice di attrezzatura isotonica di alta qualità, situata nel sud del Milwaukee, WI. Per oltre 30 anni, Magnum ha sviluppato alcuni dei prodotti per l’allenamento professionale migliori al mondo.

L’acquisizione della Magnum dà alla Matrix un portfolio ampliato di prodotti di alto livello che aumenterà ulteriormente  la competitività della nostra offerta, in particolar modo nella preparazione atletica professionale e nelle applicazioni free weight. Magnum è anche apprezzata per l’attrezzatura medicale e le linee Inclusive.

Oltre a completare il nostro portfolio di prodotti esistenti, questa acquisizione offre una maggiore capacità produttiva con  circa 30.000 mq; notevoli possibilità di personalizzazione e varie opzioni di flessibilità prima non possibili.

Il team Matrix è entusiasta dell’entrata di Magnum nel Team. I primi prodotti “aggiornati” della Magnum saranno presentati dal 29 Novembre al 1 Dicembre 2012 alla Athletic Business Conference di New Orleans.

Nei primi mesi del 2013 vi sarà il lancio internazionale delle nuove linee di prodotto.

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *