Oggi realizzare il tuo Club Matrix 4.0 è semplice e potrebbe essere particolarmente vantaggioso.
Con Matrix potrai approfondire le tematiche legate al Piano Nazionale Transizione 4.0, l’iniziativa del Ministero dello Sviluppo Economico per supportare ed incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale del sistema industriale e imprenditoriale.
Le macchine Smart Strenght e Smart Flex EGYM e tutte le serie Cardio con console Touch, TouchXL e PLed, se interconnesse alle nostre App e a piattaforme che permettono la prescrizione e il monitoraggio degli allenamenti, possono rispondere ai requisiti richiesti dall’iniziativa ministeriale.
Matrix può proporre soluzioni ad hoc per permettere di offrire ai tuoi iscritti le migliori attrezzature del settore e un Club nel quale gli allenamenti cardio e su macchine di forza siano realmente interconnessi.
Con un Club 4.0 potrai seguire i tuoi iscritti sia quando si allenano in palestra, sia quando si allenano a casa o all’aperto ed offrire attività di personal training e di gruppo in presenza e anche da remoto.
Come ottenere benefici fino all’85%?
Potrai recuperare fino al 40% dell’investimento su beni strumentali che rispondono ai requisiti di transizione 4.0 e scoprire i possibili vantaggi fiscali fino all’85%, legati alla realizzazione di un Club Matrix 4.0.
Al 40% del Piano Nazionale Transizione 4.0 potrà essere sommato fino al 45% del Bonus Sud per investimenti fino al 31 dicembre 2022.
Per rendere il tuo Club innovativo e all’avanguardia e per saperne di più CONTATTACI subito scrivendo a jht@jht.it o al numero 0736.2269
Pingback: EGYM: funzionalità e utilizzo | Matrix fitness Blog