Formazione CORPORATE TRAINER: un’occasione da non perdere

Lo scenario del settore del fitness è interessato oggi da mutamenti che rendono sempre più necessaria la presenza di figure professionali che siano in grado di inserirsi all’interno di questo mercato, con solide competenze anche sull’analisi di un contesto aziendale, sulla pianificazione degli interventi necessari per viver meglio sul luogo di lavoro e che siano in grado di insegnare a fare sport e movimento anche in un’ottica di medicina preventiva e non solo come attività agonistica. Ѐ quindi sempre più richiesto un importante cambiamento nelle scelte strategiche delle aziende di qualsiasi settore e la presenza di professionisti che siano in grado di attuarlo.

L’evento Corporate Trainer, organizzato in collaborazione tra Matrix Fitness e F.I.F., è un corso specialistico che ha l’obiettivo di fornire conoscenze e competenze utili per la progettazione, realizzazione e gestione di un progetto di benessere aziendale da personalizzare in base alle diverse esigenze della popolazione aziendale.

Il corso si sviluppa in un due giorni di formazione in aula e di parte pratica, in cui si trasmetteranno le conoscenze e gli strumenti operativi per conoscere come creare un programma di benessere aziendale e cosa includere all’interno del programma, per un totale di 12 ore di formazione.

Il corso sarà svolto dallo stesso team di docenti su due diverse città: ad Ascoli Piceno il 2 e 3 marzo e a Milano il 26 e 27 aprile 2019.

Per iscriversi: fif@fif.it o tel. 0544.34124

Il corso “Corporate Trainer” è riconosciuto da ASI, ente di promozione sportiva aderente al Sistema SNaQ del Coni (Sistema Nazionale delle Qualifiche dei Tecnici Sportivi)

https://www.fif.it/index.php/corporate-trainer?type=19-PTR-00-000305

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *