Matrix Connected Solutions – Siamo tutti interconnessi!

Matrix Connected Solutions: la piattaforma per la gestione dell’allenamento integrato aperta che non ha confronti.

I clienti dei Club e gli stessi operatori (titolari, direttori di club e trainer) in ogni momento della loro giornata si rapportano con la connettività: si imbarcano in aereo con il QR, usano lo Smartphone come GPS etc….nel nostro settore però tutto ciò è ancora fantascienza.

Matrix è e sarà il promotore di questo cambio di mentalità focalizzando il mercato sul futuro digitale e, soprattutto, compatibile e quindi non chiuso.

Ecco il perchè di Matrix Connected Solutions: lo stato dell’arte del digitale e della interconnessione dei sistemi.

Durante Rimini Wellness 2018, presso lo stand Matrix Pad. B1, si avrà la possibilità di fare demo sia di Sportrick ma anche del mondo digitale Matrix. Le console e le macchine Egym, Ultra Intelligent Training Console e 7Xi e tutte le possibili device. Il vero mondo integrato ed aperto. Un “bancone” sarà a disposizione dei commerciali e clienti per dimostrare quanto sia potenzialmente innovativo il mondo Connected Solution per Matrix.

Il concetto Matrix Connected Solutions dà un nome esatto ed un brand alle piattaforme compatibili Matrix e rende il brand ancor più competitivo sul mercato.
In questa area, grazie al supporto degli ingegneri Matrix e di Sportrick, i possibili clienti potranno essere catapultati nel mondo della vera compatibilità in qualsiasi attività sia essa indoor o outdoor e tutti i software di gestione per il Club.
Oltre a ciò potranno conoscere e approfondire le App Myzone, Egym (la App ha una versatilità incredibile nella gestione delle schede di allenamento, dei feedback etc.), il sistema Asset Management e tutti gli altri sistemi di supporto software (Workout Tracking, Personal Trainer Portal) per la motivazione ed il controllo dell’allenamento e potranno vedere meglio tutte le console delle nostre linee.

Il Club deve diventare “intelligente”, il centro di un sistema nervoso che utilizza tutte le connessioni possibili per poter abbattere le barriere dei propri muri, nella filosofia MATRIX CONNECTED SOLUTIONS, il club smart è un luogo in cui il trainer è centrale e le attività dei clienti possono svolgersi in ogni luogo grazie anche alla tecnologia delle device indossabili come per esempio Polar, Fitbit e Garmin  e delle maggiori app per gli allenamenti outdoor come Runkeeper,

 Runtastic e My Fitness Pal, che consentono di tracciare tutti gli allenamenti effettuati al di fuori della palestra. Una combinazione tra la tecnologia avanzata Matrix Connected Solutions e la qualità tecnica delle attrezzature Matrix che consoliderà la percezione positiva del club ad ogni seduta d’allenamento.

MyZone®: è un sistema innovativo di controllo del battito cardiaco che utilizza le tecnologie wireless e cloud per monitorare, in modo pratico ed accurato, l’attività fisica. MyZone offre una soluzione completamente connessa per operatori di palestre e viene considerato il miglior prodotto del suo genere dall’industria del fitness. Lo scopo di MyZone è usare la tecnologia per aiutare le persone a godersi appieno l’allenamento

Virtual Active: il programma interattivo con video ad alta qualità, di grande impatto visivo, in cui la resistenza e l’inclinazione si regolano automaticamente con la propria andatura, mentre la riproduzione dei suoni dell’ambiente circostante, rendono  il percorso  vero ed emozionante.

 Asset Management: la soluzione più completa di gestione del sistema Club sul mercato, una robusta piattaforma che offre una vista totale dello stato delle attrezzature. Oltre a ciò un sistema flessibile per creare maggiore motivazione e incrementare le opportunità di vendite tramite le consolle intelligenti Matrix.

 

Vi aspettiamo in fiera!!

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Francesco Tarricone ha detto:

    Buongiorno. Sono sempre stato un vostro ammiratore, sia per i prodotti offerti che per il sistema di allenamento proposto, fuori dagli schemi fino ad allora in voga. Pur essendo un operatore del settore (assistente di sala e personale trainer) da oltre 15 anni e un invitato abituale dell’Ente Fiera di Rimini, da circa 12 anni, quest’anno non sono stato invitato con i classici 2 biglietti omaggio valevoli per l’intera durata della manifestazione.
    Per questo motivo, le cui cause sono a me ignote, non potrò essere da voi.
    Ad ogni buon conto auguro una ottima riuscita allo stand e un’annata ricca di soddisfazioni.
    Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *