S-Force Performance Trainer la “STAR” a Rimini Wellness 2018

Rimini Wellness 2018: Matrix Fitness lancia S-Force Performance Trainer per ridefinire l’allenamento atletico e l’Interval Training ad alta intensità.

S-Force Performance Trainer by Matrix

 

Matrix Fitness presenta S-Force Performance Trainer, la nuova soluzione per l’allenamento atletico e l’Interval Training ad alta intensità (HIIT), ideale nei circuiti, nello small group training e nell’allenamento cardio, perfetto per gli atleti, i gruppi e gli allenamenti intensi

L’esclusivo S-Force Performance Trainer di Matrix sfrutta la biomeccanica intelligente per creare un’esperienza di allenamento intensa. Man mano che l’atleta si muove lungo un percorso, definito da lui stesso ed adeguato alla sua specifica andatura, il sistema magnetico aumenta automaticamente la resistenza quanto più aumenta l’intensità del lavoro.

Questo design progressivo metterà alla prova chiunque si alleni su S-Force, dai principianti agli appassionati di HIIT e persino agli atleti di alto livello. Il movimento progettato per offrire allenamenti a basso impatto protegge le articolazioni e il design senza cavi consente di posizionare S-Force ovunque si desideri.

“S-Force può aiutare gli atleti a migliorare velocità e potenza in un tempo di allenamento significativamente inferiore”, ha dichiarato Phil Campbell, istruttore certificato dell’American College of Sports Medicine e stimato autore di Sprint 8 Cardio Protocol e Ready, Set, Go! Synergy Fitness.

“Il design progressivo e le due posizioni attive fanno davvero la differenza quando si tratta di lavorare sulle fibre muscolari a contrazione rapida: e questa è la chiave per una partenza più esplosiva.”

Guarda il video che presenta S-Force Performance Trainer

Per maggiori informazioni o per sapere di più su S-Force Performance Trainer, visita il sito www.matrixftness.it

Vieni a trovarci: Stand Matrix Pad.B1 dal 31/05 al 3/06/2018

 

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *