Matrix Fitness conquista Due Premi Plus X

Per il secondo anno consecutivo, un marchio Johnson Health Tech ha ricevuto un premio Plus X Award per uno dei suoi prodotti. L’ S-Drive Performance Trainer di Matrix Fitness è stato premiato con un premio Plus X, mentre il marchio Matrix Fitness è stato premiato come brand “più innovativo”.

Nel 2016, il tapis roulant Adventure 3 di Horizon Fitness è stato riconosciuto come il miglior prodotto della categoria Sports and Fitness Machines.

Il “Plus X Award” è il più grande riconoscimento al mondo per l’innovazione nella tecnologia, lo sport e lo stile di vita. I prodotti sono rigorosamente valutati da una giuria neutrale composta da 25 industrie. Ci sono più di 600 brand internazionali partecipanti e questi marchi internazionali, soprattutto del mercato europeo, sono altamente competitivi.

Premio per il Brand più Innovativo

Plus X ha nominato Matrix Fitness come uno dei marchi più innovativi tra ​​tutte le candidature presentate. Matrix ha ricevuto l’encomio non solo perchè migliora la vita degli utenti con l’ S-Drive Performance Trainer, ma anche perché sta cambiando il panorama del fitness con i suoi prodotti innovativi.

Premio S-Drive Performance Trainer Plus X Award

Una giuria ha riconosciuto l’S-Drive Performance Trainer come innovazione per l’alta qualità, il design, la facilità di utilizzo e la funzionalità.

Il design dell’ S-Drive Performance Trainer supera le aspettative in quanto è ridotto alle sole funzionalità più importanti che sfruttano la massima intensità e le prestazioni atletiche. Con i suoi elementi di colore contrastante, l’S-Drive è stato anche notato per il colpo d’occhio che sarà in grado di offrire in ogni struttura dove verrà posizionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *