Cesvi e le Palestre Tonic: benessere e solidarietà

Il sodalizio Tonic e Cesvi si rinnova: insieme per i bambini delle Case del sorriso!
Nel 2012 le Palestre Tonic e i suoi soci hanno supportato le attività delle Case del Sorriso di Cesvi offrendo per un anno intero pasti caldi e materiale scolastico a 200 bambini e garantendo assistenza medica a 100 bambini e alle loro mamme.

TonicCesviNel 2014 il sodalizio Tonic e Cesvi si rinnova all’insegna della solidarietà. I Club Tonic, infatti, hanno ospitato per i mesi di settembre e ottobre e ospiteranno nel mese di novembre gli Ambasciatori del Cesvi per continuare a far conoscere e diffondere le attività di aiuto umanitario che Cesvi svolge a favore delle popolazioni bisognose di tutto il mondo e contribuire al sostegno delle Case del Sorriso.
Le Case del Sorriso del Cesvi si trovano in Perù, Brasile, Haiti, India, Zimbabwe e Sudafrica. Cesvi_PeruSono diventate punti di riferimento molto importanti per i giovani che vivono in condizioni di disagio. Le Case del Sorriso, infatti, offrono accoglienza, supporto e formazione ai bambini che provengono da situazioni familiari disagiate, che sono a rischio di sfruttamento sessuale o vittime di violenza.
Recenti appuntamenti che hanno celebrato la collaborazione tra le Palestre Tonic e Cesvi si sono tenuti il 11-12-15 novembre presso il Club Tonic di La Spezia, presso il Centro Commerciale Le Terrazze- via Fontevivo e il 25-26-27 novembre si terrà presso il Club Tonic Bolzano, in via Galvani 3.
RogerLoGuarro_ZimbabweFinora, grazie a questa iniziativa, sono già stati raccolti fondi necessari per sostenere la Casa del Sorriso dello Zimbabwe che accoglie bambini e ragazzi orfani di entrambi i genitori deceduti a causa dell’HIV/AIDS.
Questo sostegno è stato reso possibile grazie alla generosità di Tonic e dei soci dei Club di Collegno (Torino), La Spezia, Lambrate (Milano), San Benedetto del Tronto, Modena.

TonicCesvi2

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *