Laurea Honoris Causa a Peter Lo fondatore della JHT

Il fondatore della Johnson, il Sig. Peter Lo, ha ottenuto un dottorato onorario dall’Università Nazionale di Taichung lo scorso 7 gennaio in riconoscimento degli eccezionali contributi e obiettivi accademici e professionali raggiunti.

Laurea Honoris Causa a Peter Lo

Laurea Honoris Causa a Peter Lo – Taiwan

Armato solo della sua determinazione e visione, il Sig. Lo fondò la Johnson 40 anni fa e, nei vari decenni a seguire, l’ha portata a diventare la terza più grande società di attrezzature fitness nel mondo (la più grande in Asia).

Il Sig. Lo è molto onorato da questo riconoscimento datogli dall’Università e dall’intera comunità.
Alla cerimonia il Sig. Lo ha condiviso con il pubblico la sua storia proiettando un video sulla Johnson. Come lui stesso ha sottolineato, è riuscito a creare tutto ciò seguendo un unico credo “Posso fare tutto” e, nel corso degli anni, ha continuato a ricordare a tutti i membri della famiglia Johnson che “la forza viene dalla determinazione”. E proprio per questo motivo durante la premiazione ha detto di essere fiducioso che i giovani possano seguire i suoi stessi motti e li ha incoraggiati a trovare la forza di realizzare i loro sogni e contribuire al benessere dell’intera collettività.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *