mPower by Matrix: Motivation, Mentor e Maintenance

Il mercato del fitness per poter crescere deve ampliare i propri orizzonti.
Non si  può rimanere chiusi all’interno delle mura del Club ma è necessario trovare nuove opportunità di business all’esterno.

MPower by Matrix è il sistema più evoluto che ribadisce la centralità del Club e dei Trainer che lavorano all’interno.
La M di MPower riporta a tre valori fondamentali per il nostro settore:

Motivation
La motivazione è una delle spinte che aumentano le iscrizioni ma che soprattutto aumentano i valori di retention. In ogni attività che il Club propone vi deve essere una forte motivazione per l’utente che lo spinga a continuare a vivere il Club nella sua interezza.
Matrix con le sue piattaforme internet e le App dedicate sulla serie “i”, con Virtual Active sia sulle linee cardio che nel Group Activity, con la gestione dei social network integrati in tutte le attività e con i sistemi di supporto pratici e funzionali di tutte le linee forza riesce a valorizzare il “fattore motivante”.

Mentor
Per noi il Trainer è al centro del sistema e molto spesso è impiegato per solo il 30% delle sue effettive potenzialità. Perchè non ampliare le sue possibilità anche al di fuori dei clienti  abituali del Club? Il trainer è una grande valore aggiunto per i “non clienti” ma potenziali “nuovi gruppi”. Grazie alle nostre tecnologie integrate il trainer potrà effettuare test, seguire  gli allenamenti con una resa eccezionale per lui e per il Club in cui lavora. L’utente sarà sempre monitorato che si alleni in palestra, a casa, in vacanza outdoor. Grazie ai sistemi di Virtual Coaching, Workout Tracking e MyZone potrà gestirne l’allenamento e motivarlo al miglioramento gestendo dei parametri oggettivi e fondati su dati scientifici.  Al contrario delle altre soluzioni sul mercato tutto il sistema Matrix ruota sulla gestione corretta del battito cardiaco e degli altri parametri metabolici fondamentali.

Garanzia quindi di successo ma garanzia di serietà ed affidabilità nella gestione degli allenamenti.

Maintenance
Il calendario di eventi e attività del Club diffuso su tutte le piattaforme è una buona opportunità e un ottimo veicolo di informazioni ed anche una potenziale fonte di guadagno.

È però su Asset Management che il modulo Maintenance fornisce un supporto eccezionale. Un modo completo per avere qualsiasi tipo di informazione dalle macchine nel Club o nei Club consultando tutti i dati tramite il vostro computer, un tablet o uno smartphone. Con Asset Management si può avere in tempo reale la situazione del proprio parco macchine, ottimizzarne l’uso, gestirne consumi e in tal modo agire sulla riduzione dei costi di gestione.

MPower by Matrix è tutto questo e molto altro ma soprattutto MPower non è una piattaforma chiusa e quindi vi consentirà di avere un sistema modulabile in relazione alle vostre esigenze senza però chiudervi all’interno di una “nuvola proprietaria”.

Con MPower i vostri investimenti saranno salvaguardati come la vostra indipendenza.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Dario ha detto:

    Ciao a tutti/e,

    sto s viluppando un metodo di allenamento casalingo basato sulle artimarziali. Si tratta di una cosa molto innovatica e molto cool, di altissima qualità. Mi piacerebbe avere un vostro parere, ed eventualmente collaborare: si chiama Metropolitan Beast. Cercatelo su Google…

    Un saluto.

    Dario,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *