Matrix Fitness miglior fornitore di attrezzature fitness dell’anno 2012 per Gold’s Gym

La Johnson Health Tech annuncia che il marchio professionale Matrix Fitness ha vinto il premio di miglior fornitore di attrezzi dell’anno 2012 della Gold’s Gym durante la loro convention annuale tenutasi negli Stati Uniti. Matrix aveva già vinto nel 2009.

Il premio viene assegnato dai franchisee Gold’S Gym considerando vari parametri come la customer satisfaction, la qualità del prodotto e l’assistenza. La convention annuale Gold’s Gym vede tra i suoi partecipanti oltre 750 proprietari di club, dirigenti di azienda, personale e venditori da oltre 14 paesi. Quest’anno il titolo della convention era “From GOLD to GOLD”.

“Matrix è stato un partner vero per la Gold’s Gym International e i nostri franchisees” ha detto il capo operativo della Gold’s Gym. “Nel corso degli anni abbiamo trascorso molto tempo con Matrix visitando la loro struttura nel Wisconsis per conoscere meglio i nuovi prodotti, l’imponente settore di ricerca e sviluppo e l’attrezzatura all’avanguardia. Matrix ha introdotto idee innovative e soluzioni che offrono nuove esperienze ai nostri iscritti.”

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. VINCENZO ha detto:

    Soddisfatto di esser stato in Italia il primo venditore,il primo centro di assistenza tecnica ed il primo installatore di tutte le attrezzature del brand MATRIX, continuando dal 2005 ininterottamente a contribuire alla crescita di questa multinazionale fornendo le attrezzature MATRIX alla maggior parte dei club del sud Italia.
    Auguro buon lavoro a tutti i miei colleghi.
    Saluti.
    Vincenzo Di Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *