KRANKING, IL FITNESS DIVENTA INCLUSIVO – Fondazione per lo Sport onlus SILVIA RINALDI

KRANKING: IL FITNESS DIVENTA INCLUSIVO c/o Fondazione per lo Sport onlus SILVIA RINALDI – 3 giugno 2012

La fondazione per lo Sport onlus Silvia Rinaldi nasce nel 2006 a Bologna da un gruppo di appassionati professionisti dello Sport con obiettivi di solidarietà sociale e crescita individuale, senza fine di lucro.  Promozione e sostegno di attività sportive con finalità educative.

3 GIUGNO 2012 :  La Fondazione promuove l’iniziativa “Prova lo sport” promossa dal Comune di San Lazzaro di Savena e l’Istituzione Prometeo,  progetti sportivi a favore dei giovani, dei portatori di handicap fisici, psichici e sensoriali, come strumento di riabilitazione fisica e sociale.

Sarà possibile provare  il Kranking: un modo rivoluzionario per sviluppare la capacità aerobica e la forza della parte superiore del corpo.

Il Kranking rappresenta un´opportunità senza precedenti per le persone con disabilità che hanno ora a disposizione una macchina innovativa per il condizionamento aerobico e muscolare.
Per saperne di più visita il sito ufficiale del kranking e resta aggiornato con il blog Matrix.

A tutte le persone che registreranno la propria presenza verrà consegnata in omaggio una borsa da palestra*. (*fino  ad esaurimento delle scorte disponibili) mail : info@fondazioneperlosport.it

 

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *