Rimini Wellness 2012 (10-13 maggio) padiglione B1

Matrix quest’anno a Rimini Wellness ha fatto una scelta chiara: innovare anche il modo di presentarsi.

 

Matrix presenta per la prima volta non uno stand espositivo ma un “Sistema Club” a tutti gli effetti. Una vera palestra interattiva in cui potrete allenarvi con i Trainer Matrix, effettuare un vero e proprio tour con  un nuovo format di Club e partecipare a seminari con famosi esperti del nostro settore. 

 

AREA FUNZIONALE

Il functional training secondo Matrix. Non una attività per pochi ma circuiti ed allenamenti per tutti . Non vedrete quindi super atleti ma visi divertiti e tanta, tanta competenza.

Il G3 Functional Trainer macchina ideata da Johnson Matrix e copiata da tanti.  In poco spazio allenamenti completi e combinazioni infinite.

ViCore ecco per la prima volta in Italia ed in esclusiva per il nostro mercato la rivoluzione;  un nuovo allenamento il “functional core progession training” da provare e capirete perchè niente sarà  più come prima.

Ovviamente attenzione anche alle attività aerobiche con Kranking® e walking, divertimento ma anche controllo delle performance e dei risultati grazie a MyZone.

 

AREA GRUPPO

Sono più di 100 i Club che hanno capito che una nuova modalità per fidelizzare i membri può esistere. Un’area che sfrutta il valore aggiunto del fare attività insieme, focalizzare l’attività alla massima resa.  Alto consumo calorico, nessun consumo di energia, divertimento quando si vuole ecco i vantaggi per i clienti del club;  ed ancora per i Club: una “valvola di sfogo” per i picchi di utilizzo delle sale cardio, un rapporto migliore tra investimento in spazio e risultato economico, un aumento considerevole della retention in sala macchine. Anche in questo caso in allenamento controllato ed efficace perchè monitorato con MyZone.

 

AREA FORZA

Tre linee di macchine a vostra disposizione.

Lo “stato dell’arte” dell’allenamento muscolare con G7, G3 e VERSA. 

G7 niente di simile esiste sul mercato;  potrete allenarvi come mai avete potuto fare, semplicità nell’uso, ergonomia del movimento e nel set-up della macchina, bellezza e design; macchine che hanno vinto troppi premi per elencarveli tutti.

G3 una linea completa che soddisfa tutti gli utenti anche quelli più esperti; ciò che per gli altri è il top di gamma per noi è possibilità di tutti.

VERSA ecco nel 2012 ciò che accadrà nel 2013: solo chi si iscriverà potrà fare un viaggio nel futuro.

 

AREA CARDIO

Smart, strong, beautiful cosa altro dire.  Allenarsi nella area cardio Matrix sarà una esperienza unica e senza confronto. L’ Ascent Trainer vi consentirà di capire cos’è un allenamento veramente completo e per tutti.  Volete fare fatica in sicurezza? Ecco a voi la scala reinventata, il ClimbMill uno strumento eccezionale con una resa incredibile.  Virtual Active vi permetterà di correre o pedalare in modo interattivo nei percorsi in tutto il mondo scelti tra i più spettacolari. Potrete correre e capire perchè noi diciamo che i nostri treadmill sono nati per dare  le stesse sensazioni di un allenamento outdoor.  Anche l’aera cardio sarà a vostra disposizione con il supporto dello staff Trainer Matrix.

 

I SEMINARI  

Liberi tutti! Ecco ciò che abbiamo detto ai relatori.  Relatori perciò liberi per portare a chi vorrà contenuti scevri da qualsiasi condizionamento.  Più che seminari degli  “happening” in cui relatori di livello e di capacità indiscutibili si confronteranno con voi perchè la casa Matrix è la casa di tutti. Pochi posti disponibili, argomenti interessanti da voi stessi richiesti; un angolo tutt’altro che formale.  Lo spazio MatrixLAB vi attende. Registratevi appena possibile: le vostre idee di successo potranno nascere nel nostro LAB”oratorio”.

 

 

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *