VICORE: il Soft Surface Training

Cos’è il Soft Surface Training e perche è importante?
L’allenamento su superficie morbida (Soft Surface Training) è una definizione che descrive un fenomenale avanzamento nel campo del miglioramento della COORDINAZIONE, dell’EQUILIBRIO, dell’ERGONOMIA e della FORZA MUSCOLARE.
Ciò che lo rende rivoluzionario è che non c’è bisogno di imparare nuove tecniche o dedicare maggior tempo all’allenamento: è semplicemente il vostro allenamento standard trasferito in un contesto nuovo che obbliga letteralmente il vostro corpo ad un lavoro multiplo con il risultato di avere esponenzialmente maggiori benefici alla fine di una serie di ripetizioni.

bench vicore manI prodotti VICORE trasferiscono i concetti di equilibrio e coordinazione nel vostro allenamento in modo più completo rispetto ad altri attrezzi della stessa categoria sul mercato. In sintesi non potete allenare un muscolo senza coinvolgerne altri dieci.
Con gli attrezzi VICORE è impossibile aumentare la forza senza anche incrementare l’agilità, la coordinazione e le sinapsi neurologiche. In poche parole TUTTO E’ IN EQUILIBRIO.

 

 

 

 

 

CoreBenchDynamic

La Core Bench permette di fare ogni cosa che già fate su una panca normale. Tuttavia la Core Bench ha circa 30 extra: fare le croci coinvolge i vostri muscoli più profondi, fare la chest press migliora l’equilibrio, fare i tricipiti sopra la testa (skull crushers) contribuisce a diminuire i tempi di reazione. In breve, ogni cosa eravate abituati a fare sulle vostre vecchie panche, ora diventa un allenamento TOTAL BODY.

 

Core Chair Side

La Core Chair permette innumerevoli progressioni all’interno di una routine di allenamento che sicuramente non vi annoieranno mai. Incredibili anche la varietà di applicazioni nel mondo della terapia fisica.

 

 

 

Confronto tra Vicore e panche tradizionali

TecnologiaVicore

 

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *