MYZONE® – L’INCENTIVAZIONE alla cultura del Benessere

 

Dall’inserto “Salute” di Tv Sorrisi e Canzoni (giugno 2012)  un articolo sul rivoluzionario Myzone® distribuito da Matrix fitness. E’ l’unico e originale sistema che monitorizza  in modo accurato gli allenamenti sia in palestra che fuori. Come? semplice!  Si indossa una fascia   e si inizia l’allenamento. La fascia registrerà i dati, non semplicemente in termini di calorie e rilevazione del battito cardiaco ma  in termini di intensità dello sforzo, definendo i MEPs (myzone efforts points).

E’ lo strumento ideale del Club, che può utilizzare MYZONE® tramite l’incentivazione dei clienti con i loro risultati (MEPs), i clienti meno attivi avranno una maggiore motivazione a migliorarsi e ad incentivare i loro allenamenti. La competizione stimolerà gli utenti a scaricare e confrontare i propri allenamenti presso il club e potranno ricevere i dati del loro training via mail in modo continuativo e aggiornato.

La finalità di Myzone® è quella di fidelizzare quanti più clienti, sulla spinta della loro motivazione alla cultura sportiva del benessere!

Per info su Myzone®  potete contattare Matrix Italia.

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *