Voucher Digitalizzazione: un aiuto per entrare nel mondo del software su cloud

Un aiuto determinante per entrare nel mondo del software su cloud.
E’ stato appena firmato da Mise e Mef il decreto attuativo del Voucher digitalizzazione, convertito  in  legge e pubblicato  in  Gazzetta Ufficiale n. 43 del 21.02.2014.
Lo strumento mira a  favorire  la digitalizzazione dei processi aziendali e l’ammodernamento tecnologico delle micro, piccole e medie imprese.
I beneficiari  delle  agevolazioni  sono le  micro,  piccole  e  medie  imprese  su  tutto  il territorio nazionale, incluse le SSD rl.
SportrickForumL’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto erogato sotto forma di voucher pari al 50% delle spese ammissibili, con un importo massimo di € 10.000.
In questo seminario si illustreranno i tipi di progetto presentabili (strumenti cloud ed e-commerce) e si approfondiranno le spese ammissibili.
Il fondo è molto capiente (100.000.000€) per cui presentando domanda con tempestività il contributo è pressoché certo. I voucher non sono contributi a credito di imposta, ma soldi erogati alla presentazione delle fatture quietanziate, quindi particolarmente idonei anche per le realtà SSDrl.

icona sportrickAppuntamenti con Matrix Laboratori:

Forum Club 20 febbraio ore 13.00 Bologna
Padiglione 19 Stand D11-C10
Novotel Milano Linate 5 marzo ore 13.30-15.30 Milano

MatrixLaboratoriInTourLOGO

 

 

 

Per info: matrixlab@jht.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *