Console 7xi: la prima interfaccia App dell’industria del fitness

Matrix Fitness è orgogliosa della sua nuova console serie 7xi: la prima interfaccia basata su App del settore disponibile su tutta la linea dei prodotti cardiovascolari.

console Matrix 7xiProgettata esclusivamente per il fitness, l’interfaccia app della serie 7xi crea un ambiente raffinato e un’esperienza piacevole, offrendo agli utenti un facile accesso ai contenuti web social media (Facebook, Twitter, YouTube..) in un ambiente controllato mentre ci si allena. Oltre al collegamento ai Social, l’utente ha anche la possibilità di seguire il suo programma preferito in TV o ascoltare la sua playlist musicale rendendo così il proprio allenamento più piacevole da eseguire.

La console 7xi, inoltre, riunisce il Virtual Active, l’asset management e la programmazione on-demand per offrire un’esperienza unica all’utente finale. Dieci location virtuali standard sono incluse in ogni prodotto 7xi pronte a farvi girare il mondo!

7xiLa tecnologia della console 7xi è molto simile a quella di uno smartphone o tablet dotato di schermo LCD touchscreen e dati di archivio su cloud . La console con connessione web garantisce ai clienti il sistema software operativo più aggiornato, fornendo sempre all’utente, la migliore esperienza attualmente disponibile sul mercato.

I Club possono anche aggiungere il marchio personalizzato alla schermata principale della console.

www.matrixfitness.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *