Il Club Smart proposto presso lo stand Matrix è stato un successo!
Si è messa in pratica la filosofia MPOWER di Matrix facendo diventare lo stand un esempio di club dove il trainer ha un ruolo centrale e le attività dei clienti possono svolgersi in ogni luogo grazie alle integrazioni di Sportrick (primo software per il vero Social Business) e MyZone che consente di monitorare l’allenamento in ogni luogo lavorando sul battito cardiaco.
Lo stand è stato suddiviso in diverse aree.
AREA GRUPPO: un’area che ha sfruttato il valore aggiunto del fare attività insieme, focalizzando l’attività alla massima resa
QUEENAX: il sistema che trasforma il tuo spazio in un attrezzo.
Matrix ha stretto una collaborazione di partnership distributiva proprio quest’anno.
AREA FUNZIONALE: il functional training secondo Matrix. Non una attività per pochi ma circuiti ed allenamenti per tutti. In poco spazio allenamenti completi e combinazioni infinite grazie al Functional Trainer Matrix e il Cross 8 Queenax.
AREA FORZA. Tre linee di macchine a disposizione: ULTRA, AURA e VERSA oltre allo Sport Performance MAGNUM che con le nuove Breaker Bench ha rivoluzionato quel settore.
AREA CARDIO. Massima tecnologia ed interattività con le nuove console 7xi; l’Ascent Trainer per un allenamento completo; il Climbmill: la scala reinventata; il Virtual Active per allenarvi nei posti più spettacolari del mondo; le nuove bike serie 3-5-7 che diventeranno lo standard di riferimento per i prossimi anni.
MIND ROOM. Nella Mind Room si possono effettuare training innovativi basati sull’utilizzo del biofeedback per consentire alle persone di raggiungere facilmente una perfetta integrazione tra corpo e mente.
MATRIX LABORATORI. Relatori di livello e capacità indiscutibili si sono confrontati con i partecipanti portando contenuti scevri da qualsiasi condizionamento.