GO SERIES: IN MOVIMENTO CON SEMPLICITA’

Alla Matrix non ci fermiamo mai. Ci piace sempre offrire novità ai nostri clienti e proprio per questo abbiamo da poco introdotto nel nostro portfolio una nuovissima offerta di attrezzatura per la forza: GO SERIES, la forza della semplicità!

Alcune categorie di iscritti (principianti, donne, active aging e decondizionati) spesso non usufruiscono delle aree dedicate all’allenamento della forza. Come tutti sappiamo, l’allenamento contro-resistenza è parte integrante di qualsiasi routine di allenamento e aiuta a ottenere i risultati desiderati. 

Proprio per questo è stata ideata la nuova Serie Go in grado di offrire attrezzature per l’allenamento della forza senza i limiti delle macchine tradizionali.

SERIE GO

Con la Serie GO tutti possono prendere posto e iniziare: regolazioni minime, basso peso di partenza e peso incrementale opzionale permettono progressioni ridotte, tenendo coinvolto e motivato anche l’utente che ha poca esperienza con l’allenamento della forza e i programmi a circuito.

Ideale per allenamento forza e circuiti: le singole stazioni della Serie Go sono facilmente accessibili e di semplice uso. Hanno un design esclusivo che permette a chiunque di passare facilmente da una postazione all’altra.

Questa serie non è stata creata solo per i principianti, ma anche per gli utenti active aging e per la riabilitazione. Per questo motivo, è stata data particolare importanza all’ergonomia delle impugnature.

Le impugnature sovradimensionate si trovano in una posizione verticale e neutra in modo che chiunque abbia dolori articolari o una flessibilità limitata possa utilizzare comodamente queste macchine senza bisogno di regolarle.

La Serie GO si adatta in modo ideale a tutti gli spazi e alla diversa clientela: l’ingombro compatto aiuta a soddisfare più clienti quando lo spazio è limitato e le macchine possono essere facilmente disposte per ottimizzare il passaggio da un attrezzo all’altro.

La Serie Go è in grado di massimizzare il comfort e le prestazioni: Fornisce un’esperienza fluida e semplice cosicché gli utenti possano concentrarsi sull’esercizio piuttosto che preoccuparsi su come impostare la macchina o su come iniziare ad usarla. 

La serie offre anche vantaggi pratici: la pulizia e il passaggio da una stazione all’altra possono essere eseguiti rapidamente e con facilità grazie al design semplice e alle regolazioni minime.

Altre caratteristiche della Serie Go:

• L’altezza ridotta del pacco pesi migliora l’altezza e rende l’ambiente facilmente controllabile.

• Grandi targhe illustrate e colorate in cui sono indicati gli esercizi e in cui sono mostrate le posizioni di inizio e fine esercizio, mentre vengono evidenziati i gruppi muscolari coinvolti. I colori sono ad alto contrasto per permettere una migliore visibilità per chi è ipovedente

• Gli utenti possono posizionare i propri oggetti, cellulare, bottiglie d’acqua o asciugamano sopra il pacco pesi per ridurre l’ingombro sul pavimento.

• Le protezioni sul pacco pesi sono in metallo, garantendo robustezza e durabilità. Confluiscono direttamente nel telaio e sono incredibilmente facili da inserire e rimuovere. Non ci sono viti. Se i tecnici dell’assistenza devono accedere al pacco pesi, è sufficiente rimuovere il tappo superiore allentando due bulloni.

Go Series: la forza della semplicità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *