TRAKFITNESS: your body in 3D

E’ il più avanzato sistema di allenamento per la forza e resistenza dell’anno.

La caratteristica del TrakBar Pro-X e’ la possibilità di traslare le impugnature su tutta la lunghezza della barra durante l’esercizio. La distanza tra le maniglie si regola automaticamente durante la trazione consentendo un movimento naturale di spalle e braccia.

TrakfitnessCon i 7 assi di rotazione il TrakBar Pro-X consente una mobilità incredibile.

Sono possibili un numero enorme di esercizi in successione senza modificare nessun set-up.

D’ora in poi non dovrete più modificare durante l’attività gli agganci al cavo. Lasciando fisso il Pro-X ad una Lat, per esempio, potrete avere un range di esercizi eccezionale senza modificare nulla.

Collegando il Pro-X ad un supporto fisso creerete la stazione per trazioni più versatile del pianeta. Le transizioni tra ogni tipo di trazione saranno possibili senza sganciarsi mai. Le trazioni con un braccio si potranno effettuare in modo fluido e grazie alla variazione trasversale si faranno esercizi in modo simmetrico e asimmetrico.

L’impugnatura brevettata TrakHandle Pro e’ veramente versatile, ergonomica e collegabile a qualsiasi macchina a cavi. La Trak Handle Pro consente il movimento su 3 assi di rotazione permettendo una grandissima mobilità e un ampio range di movimento per mani, polsi, braccia e spalle. Le possibilità di effettuare esercizi corretti sono massimizzate mentre il rischio di sovraccarichi o lesioni a muscoli, legamenti e giunture ridotti al minimo.
Guarda il video[youtube]https://youtu.be/Ggc57cOVTfY[/youtube]

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *