Hub Partnership & Networking

Una consulenza gratuita di 45 minuti con uno dei nostri esperti

guizzetti

ADRIANO GUIZZETTI (UP Soluzioni)

Società di consulenza Gestionale, Strategica e Marketing nei settori sport, fitness e benessere. In UP operano professionisti con una profonda conoscenza dell'azienda fitness, dei suoi processi e delle sue dinamiche interne. Ciò che offriamo, è il frutto di un sistematico aggiornamento dei suoi professionisti, unito al patrimonio di esperienza e competenza accumulate in anni di lavoro a contatto con i nostri clienti. Lavoriamo con centri fitness, sportivi, piscine, centri PT per ottimizzarne la resa.
Descrizione del servizio per Matrix 2023: Un partner di Up soluzioni a disposizione per 45 minuti per consulenze mirate e personalizzate su tematiche gestionali, commerciali, relative a staff, promozioni, comunicazione, piani di apertura del vostro centro.

viani

PATRIZIO VIANI (VIANI CONSULTING)

Patrizio Viani è un consulente aziendale con oltre 25 anni di esperienza nel settore fitness e wellenss. Ha lavorato 20 anni in uno dei più importanti centri fitness italiani occupandosi del settore commerciale, marketing e soprattutto del controllo di gestione. Insieme ad altri autorevoli collegi tra cui la Dott.ssa Michela Turri ha creato il marchio STRATEGY4FITNESS, una società di consulenza per supportare l'azienda fitness sia dal punto di vista normativo e fiscale che strategico impostando un efficace ed efficiente modello di gestione commerciale, marketing ed economico-finanziario.
La consulenza ti aiuterà a definire quali numeri e indicatori misurare ed analizzare per avere il controllo di gestione della tua attività e raggiungere gli obiettivi economici desiderati anche senza essere esperti in economia.

taruggi

MAURIZIO TARUGGI (PERFECT GYM BY READY_2_DIGITAL)

Digitalizzazione e Automazione dei Processi Aziendali, attraverso l'utilizzo di SaaS (Software as a Service) connessi tra loro.
L'ecommerce come processo integrato e non semplice processo di vendita online.
Come riuscire a creare processi integrati tra fisico e digitale con l'obiettivo di aumentare e leads, vendendo online. Oggi non possiamo più parlare unicamente di Walk In o Tour, siamo già presenti online e dobbiamo avere una strategia di acquisizione, gestione e conversione che sia al passo con i tempi.

pambianchi

ANDREA PAMBIANCHI (CIWAS Confederazione Wellness)

Con il marchio Dabliu di proprietà della sua famiglia, Andrea Pambianchi opera nel settore del Fitness in Italia dal 1996.
Nel 2013 si è occupato del lancio in Italia del brand Hard Candy Fitness di Madonna.
Nel 2017 ha creato Fitness Network Italia, raggruppamento sul modello delle Reti di Impresa che conta oltre 400 Club affiliati, Strategic Partner 2018 e 2019 e successivamente Ambassador di IHRSA. Nel 2020 ha dato vita ed è Presidente di CIWAS Confederazione Wellness, la rappresentanza per gli stakeholder del settore che si è posta in prima linea nella difficile gestione del dialogo con le Istituzioni per tutelare, accrescere e proteggere il settore del wellness e delle attività sportive per la salute.
*l’orario verrà confermato tramite numero di telefono. Si prega di lasciare un recapito per essere ricontattati.

bonomi

ALBERTO BONOMI (CMA)

Consulente specializzato in impiantistica sportiva e Financing solutions per rendere ogni progetto economicamente sostenibile tramite contributi pubblici e/o privati. Co-Founder & General Manager della CMA - Creative Management Association srl. Co-Founder & Presidente Studio Nivola srl.
I temi per cui poter effettuare un incontro sono: Bandi e finanziamenti, Servizi di architettura, Efficientamento energetico.

bottoni

MAURIZIO BOTTONI (ASI + ENTHEOS)

ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane è un Ente di Promozione Sportiva con personalità giuridica tra i più importanti e rappresentativi che, sin dalla sua costituzione nel 1994, è riconosciuto dal CONI. Il Settore Fitness & Wellness è il suo dipartimento al servizio dello Sport e del Fitness, nato per soddisfare la crescente richiesta di supporto da parte delle strutture organizzative del settore del fitness e del benessere. L'Ente ASI attraverso il proprio Settore Fitness & Wellness vuole offrire alle società sportive, alle palestre, ai circoli, alle varie associazioni sportive, agli istruttori, ai tecnici ed agli sportivi in genere, un solido partner per il proprio sviluppo organizzativo. In fiera potrai incontrare il nostro dirigente nazionale Maurizio Bottoni.

ENTHEOS
Le attività sportive non agonistiche organizzate e gestite da società affiliate al CONI o da Enti di Promozione Sportiva richiedono obbligatoriamente una certificazione medica che attesti l’assenza di controindicazioni alla pratica sportiva. Una delle necessità primarie di una palestra è quella di erogare il miglior servizio possibile ai propri tesserati, abbattendo ogni possibile ostacolo che si frapponga tra essi e l’utilizzo del bene da loro acquistato. Vedersi costretti a bloccare l’accesso all’allenamento fino all’ottenimento del certificato medico è senz’altro un problema sia per il gestore che per l’utilizzatore finale.
La finalità principale è quindi quella di ridurre i tempi di attesa, con un servizio sostenibile e strutturato internamente alla palestra stessa. Questo ora è possibile grazie a Entheos che con il CERTIFICATO MEDICO DIGITALE. Partecipa ai seminari per conoscere come funziona.

[booknetic]