JOHNSON HEALTH TECH E COMUNE DI ASCOLI PICENO, UNA SPLENDIDA INIZIATIVA PER IL SOCIALE.

Johnson Health Tech e il comune di Ascoli Piceno insieme per una splendida iniziativa, coordinata dal consigliere Mauro Agostini, e finalizzata alla donazione di attrezzature fitness ricondizionate alla Sezione Polizia Stradale di Ascoli Piceno.

Un impegno preso dalla JHT Italia anche per avvicinare la comunità locale all’attività sportiva. Le attrezzature donate verranno infatti messe a disposizione dei cittadini, attraverso progetti di avviamento allo sport dei più giovani, i quali potranno cimentarsi in diverse discipline ed essere seguiti dai qualificati istruttori delle prestigiose Fiamme Oro della Polizia di Stato.

Il sindaco del capoluogo piceno Marco Fioravanti, parte della dirigenza comunale e il Dott. Pino di Eugenio, amministratore delegato della Johnson Health Tech Spa, hanno presenziato alla consegna di una decina di macchinari da palestra agli uomini e alle donne della Polizia di Stato.

JHT Italia è dunque orgogliosa di poter continuare a sostenere iniziative sociali che avvicino sempre più persone al mondo del benessere e dell’attività fisica per favorire uno stile di vita sano ed attivo. Fare sport ci mantiene giovani e un’attività fisica condotta con moderazione ma anche con regolarità, fin dall’età dello sviluppo, permette all’organismo di mantenersi sano ed efficiente più a lungo, ritardando la degenerazione dei muscoli, delle articolazioni e delle strutture organiche.

                                         

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *