TONY CAIROLI: ” LA MIA VITTORIA PIU’ BELLA”.

Tony Cairoli è  una leggenda del motocross. Il nove volte campione mondiale ha dedicato tutta la sua vita al motocross, 31 anni di vittorie, sacrifici, discese e salite tra le piste di fango e sabbia.

Sin da bambino ha creduto nel suo sogno, con l’aiuto di mamma e papà e di chi insieme a loro ha creduto da sempre in lui. È arrivato sul tetto del mondo ben nove volte, e guai a chi prova a fermarlo adesso, lo vedrà rialzarsi e ripartire tra velocità e fango, sempre alla ricerca della gloria.

E di gloria ne ha trovata tanta il Campione TC222, in giro per il mondo ha portato il tricolore, trionfando su piste impossibili, tortuose, tra il caldo e le tempeste di pioggia.

Vittorie entusiasmanti, indimenticabili,  inaspettate agli occhi di chi lo vedeva  solo come un ragazzino di provincia e che nel tempo si è ricreduto. Vittorie inaspettate e forse per questo le più belle. Come la prima al campionato del mondo, nel 2004 al primo mondiale. Classe MX2, cilindrata 250. Tony Cairoli ha vinto nel sud del Belgio. Era semplicemente  il nuovo arrivato, non ci sperava nessuno, ed è per questo che Il campione l’ha definita sempre come la sua Vittoria più bella.

E per te, quale è stata la vittoria più bella del nostro grande campione TC 222?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *