UN GIORNO CON ELISA … CIAK SI GIRA!

Lo scorso mese ho avuto l’opportunità di fare un’esperienza per me nuova e molto divertente!

La Matrix Fitness Italia ha infatti deciso di realizzare alcune riprese per poter montare un video, così sono stata “pedinata” tutto il giorno dal bravissimo videomaker Marco Benedetti.

Per prima cosa sono rimasta colpita da tutta la sua strumentazione, per me, che sono totalmente ignorante in materia: una macchina fotografica vale l’altra. Invece è stato davvero interessante osservare la sua scelta in base alla tipologia di ripresa o foto che voleva fare.

Credo che il ciclismo su pista sia uno sport davvero spettacolare e che il velodromo sia un’ottima location per trovare qualche spunto unico e suggestivo. Per cercare di cogliere tutte le prospettive abbiamo anche posizionato la GoPro sul mio petto con un’imbragatura apposta così anche voi potrete osservare la visuale che abbiamo noi mentre ci alleniamo!

Nel pomeriggio ci siamo sposati a casa per finire le riprese e per registrare un’intervista.

È stato molto divertente farsi truccare e sistemare i capelli, il risultato è stato veramente sorprendente e spero che vi piaccia il risultato con un’Elisa diversa rispetto al solito, senza i capelli ricci!

Abbiamo anche fatto qualche scatto sulle biciclette e sul Connexus home che lo staff della Matrix con grande fatica e tra mille risate ha portato fino al mio appartamento che si trova al secondo piano, però, essendomi già allenata al mattino, non volevo fare altra fatica, così il fotografo doveva cogliere subito il momento giusto!!

Ecco a voi il risultato: video Elisa Balsamo

Ciao
Elisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *