Le nuove Training Cycle Matrix a Rimini Wellness 2018

Le nuove Training Cycle Matrix combinano un’ingegneria di precisione con colori vivaci per dare più energia alle lezioni di cycling

Uno degli obiettivi di Matrix Fitness è quello di rinnovare le lezioni di indoor cycling attraverso le nuove Training Cycle. Queste sono caratterizzate da un’ingegneria avanzata, un maggiore comfort, servizi semplificati, una programmazione originale e la possibilità di ridefinire completamente l’esperienza di ciclismo con un nuovo display, il Target Training Display. La nuova serie, che comprende le CXC Training Cycle, le CXM Training Cycle e le CXP Target Training Cycle, si rivolge sia agli appassionati di ciclismo che a clienti in cerca di un’esperienza unica di allenamento di gruppo e permette ai titolari di palestre di aumentare i corsi di cycling nel proprio palinsesto.

Caratteristiche della serie

Ingegneria avanzata con un ridotto fattore Q per ottimizzare la posizione di anche, ginocchia e piedi, oltre a un volano posteriore di facile manutenzione e ottimamente protetto, che include una resistenza magnetica per facili e continue regolazioni.

Regolazioni intuitive, tra cui una facile inclinazione del sellino in quattro direzioni ad un rapido tocco e una leva sagomata vicino al manubrio che fornisce un feedback tattile per rapidi cambi di resistenza.

Punti di contatto perfezionati attraverso un sellino modellato per alleviare la pressione, un comodo manubrio multi-posizione con porta-borraccia integrato, pedivelle e pedali in acciaio con gabbiette fermapiede ridisegnate, e cinghie a regolazione rapida (modifiche sui pedali esclusivamente per le CXP).

Servizi vantaggiosi come i pannelli a sgancio rapido, pedivelle facilmente rimovibili e componenti interne chiaramente identificabili che facilitano il mantenimento delle bike, anche nelle strutture ad uso intensivo e in aree di allenamento di gruppo affollate.

Programmazione originale per CXM e CXP che include un workshop, un manuale educativo, piani di lezioni chiavi in ​​mano, un’app di allenamento opzionale e altro ancora, offrendo ai trainer tutto ciò di cui hanno bisogno per lezioni di cycling coinvolgenti che abbiano come obiettivo il controllo dei watt, del battito cardiaco, dei RPM, della distanza o delle calorie.

 Ciò che distingue le CXP Target Training Cycle dal resto della serie è il Target Training Display dalla grafica accattivante e dai colori vivaci che motiva gli utenti, li aiuta a sostenere lo sforzo nelle lezioni e a non perdere di vista i propri obiettivi. I test integrati stabiliscono degli obiettivi personalizzati, in modo che i trainer possono coinvolgere non solo ciclisti d’élite ma anche utenti decondizionati e coloro che partecipano per la prima volta: potranno così assicurarsi che tutti eseguano un allenamento mirato a compiere progressi reali. Tre colori vibranti indicano il livello di sforzo di ciascun ciclista rispetto al target metrico personalizzato; gli istruttori possono guidare gli utenti in modo intuitivo durante le diverse fasi della corsa, dal riscaldamento al ritmo sostenuto fino agli intervalli di recupero per arrivare al defaticamento.

Le nuove Training Cycle Matrix sono state lanciate all’IHRSA e al FIBO questa primavera 2018 e la loro capacità di attrarre sia gli appassionati di ciclismo che quelli in cerca di un’esperienza unica di allenamento di gruppo le renderà molto popolari nelle strutture per il fitness di qualsiasi dimensione. Per ulteriori informazioni sulle Training Cycle di Matrix https://it.matrixfitness.com/it/innovations/training-cycles

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *