Steve Barrett: leadership ed esperienza per il Group Training Matrix

Johnson Health Tech (JHT), uno dei più grandi produttori di attrezzature per il fitness di tutto il mondo, e produttore dei marchi Matrix, Vision e Horizon, annuncia l’assunzione di Steve Barrett come direttore del Global Training Education Group. In questa nuova posizione, Barrett è responsabile della creazione e distribuzione di piattaforme uniche di programmi di Group Education per i clienti Matrix, e della realizzazione  di una rete globale di Master Trainers Matrix. Barrett ha più di 30 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti per il fitness e di programmi a livello mondiale. Ha sviluppato e consegnato in esclusiva programmi di fitness per alcuni dei marchi più riconosciuti al mondo, tra cui Reebok, Nestles, Kellogg’s e per Race for Life  Cancer Research UK. Inoltre, è autore di sei libri che coprono argomenti come il personal training e HIIT training e ha condiviso la sua esperienza con i professionisti del fitness in più di 50 paesi in tutto il mondo.

Con la leadership e l’esperienza di Steve, ora possiamo fornire  soluzioni più complete  e migliori nel settore del group training, aiutando ulteriormente i nostri clienti a competere con successo in un mercato in continua evoluzione“, ha dichiarato Mark Zabel, Vice Presidente del Global Marketing e Sviluppo Produzione per Johnson Health Tech. “Matrix è più di un marchio di attrezzature per il fitness – si tratta di un marchio di soluzioni complete che è focalizzato sulla fornitura di programmi di qualità, formazione e supporto ai propri clienti.”

Prima di assumere questa nuova posizione, Barrett lavorava con il team JHT del Regno Unito come ambasciatore e Master Trainer del brand Matrix Fitness.

“Ho avuto la fortuna di lavorare con JHT e il team Matrix nel Regno Unito per più di cinque anni”, ha dichiarato Barrett. “Credo nel marchio e nel prodotto e non vedo l’ora di lavorare con il team globale per sviluppare piattaforme educative che differenzino noi e i nostri clienti nel settore del Group Training.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *