Johnson Health Tech FIRMA l’accordo per l’acquisto di Leisure Fitness

Johnson Health Tech ( JHT ), uno dei più grandi produttori di attrezzature per il fitness di tutto il mondo con marchi come Matrix , Vision e Horizon e l’ azienda con il più alto tasso di crescita del settore, ha annunciato di aver siglato l’accordo per l’acquisizione di Leisure Fitness , una catena di negozi superspecializzati, che con i suoi 27 centri presidia tutta la costa orientale degli Stati Uniti, offrendo le migliori soluzioni per il Fitness.

Johnson Fitness

” Johnson Health Tech e Leisure Fitness continueranno a crescere insieme e proponendo un modello sempre più preciso di retail nel settore “, ha detto Nathan Pyles , presidente di Johnson Health Tech Nord America ( JHTNA ) .

Leisure Fitness Store

” Con Leisure Fitness , JHTNA raggiunge quasi 100 punti vendita di specialty Fitness negli Stati Uniti . Un vero network distributivo che combinato con il design, la tecnologia, l’innovazione, la ricerca e sviluppo, che sono i valori di  eccellenza della nostra realtà internazionale, ci consente l’eccezionale opportunità di continuare a crescere”.

Con questa acquisizione , JHT, che oggi è il più grande rivenditore di speciality fitness al mondo, porterà il numero dei suoi store a 315 worldwide . Leisure Fitness si inserirà nel gruppo vendita di JHTNA, ma opererà separatamente con il proprio team già esistente.

“Siamo orgogliosi di far parte di un’organizzazione come Johnson Health Tech , che continua a investire nello speciality retail“, ha detto Paul Bastianelli , CEO di Leisure Fitness “Come Leisure Fitness , JHT crede che sia importante investire in persone in grado di fornire ai clienti un’esperienza eccezionale di brand. Con la nostra visione condivisa e l’impegno verso il cliente, insieme continueremo a far crescere il settore dello speciality Fitness”

JOHNSON HEALTH TECH ITALIA SPA
“Una strategia di penetrazione e sviluppo che anche noi in Italia stiamo perseguendo in linea con le direttive internazionali : l’attuale presenza di 7 punti vendita – 3 negozi diretti, i Johnson Fitness Store a Roma, Milano, Ascoli Piceno  e 4 in franchising, i Johnson Fitness Point a Bologna, Pomezia, Vicenza e Pordenone, sono la premessa di un piano di apertura di almeno altri 10 centri in Italia, tra  Store e Point, previsti nei prossimi 2 anni” dichiara Pino Di Eugenio Amministratore Delegato di Johnson Health Tech Italia Spa.

Johnson Store Milano     Johnson Store Roma

 

About Johnson Fitness

Johnson Health Tech è cresciuta vertiginosamente nel mercato del fitness in continua evoluzione. Uno dei principali leader del settore a livello mondiale, è la società  più grande in Asia, la terza nel mondo e uno dei produttori con maggiore velocità di crescita nell’industria del fitness.

Johnson Health Tech ha festeggiato lo scorso anno i 40 anni dalla sua fondazione e i 10 anni di presenza in Italia con la sua filiale operativa , la Johnson Health Tech Italia SpA (www.jht.it), che ha sede ad Ascoli Piceno.

 

About Leisure Fitness

Leisure Fitness, con sede a Newark, DE, è uno dei principali rivenditori di speciality fitness della East Coast, con 27 negozi presenti in Connecticut, New York, New Jersey, Pennsylvania, Delaware, Maryland e Virginia. L’azienda offre attrezzature per il fitness di alta qualità sia per home che per club, e fornisce uno staff di esperti di fitness, che risponde in modo preciso e professionale ad ogni richiesta del cliente, fornendo le attrezzature più specifiche a soddisfare i bisogni della clientela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *