IN TRINITY è PRODUCT of THE YEAR HEALTH & FITNESS ISPO 2016-2017

L’IN-TRINITY board, presentata in anteprima europea in Italia lo scorso novembre, ha vinto all’ISPO di Monaco – il più importante Salone Internazionale del settore che ha appena chiuso i suoi battenti – il premio Prodotto dell’anno per la sezione Health and Fitness.

premio ISPODesignata da una giuria internazionale di esperti del settore, IN-TRINITY board è stata premiata per “ il vero ingegno dietro l’apparenza dall’aspetto semplice. La piattaforma rialzata permette di fare esercizi in spazi ristretti. Questo aumenta la possibilità di eseguire esercizi esistenti e individuarne nuovi possibili. Il sistema di formazione innovativo fa uso di gravità e biomeccanica del corpo per intensificare gli esercizi e aumentare la flessibilità, l’equilibrio e lo sviluppo muscolare”.

Inventata da Johnny G ( il genio del fitness e inventore nel 1987 dello Spinning, una delle discipline che in questo inizio di terzo millennio ha incontrato maggiore successo e popolarità )  e prodotta da Johnson Matrix – uno dei principali leader del settore a livello mondiale con criteri di tecnologia e design – l’ In-Trinity® Board consente di lavorare a favore o contro la gravità e favorire la progressione del movimento rispetto a quanto si farebbe sul nudo pavimento o sul classico tappetino, con movimenti che consentono di allungare i muscoli e impensabili a terra appunto.

MX15_INTB01 intrinit#404797
IN TRINITY®

Dall’Energy OUT all’Energy IN

“Lo spinning voleva dire: sudo, mi diverto, scarico l’energia negativa”. ‘Mando fuori’, insomma. Qui, invece, si ‘manda dentro’.

“IN TRINITY aiuta a sviluppare un equilibrio psicofisico – dice Johnny G Ho imparato che il corpo segue la mente”. Come dire : adesso è tempo di ENERGY IN

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.