Johnson Health Tech sostiene ActionAid Italia

In occasione dei suoi 40 anni dalla Fondazione e 10 di presenza nazionale
Johnson Health Tech sostiene ActionAid Italia.

foto_copertina

 

JOHNSON HEALTH TECH sostiene ActionAid Italia per promuovere il progetto Cambogia, volto a migliorare e assicurare la qualità dell’istruzione per i bambini tra i 6 e i 15 anni in alcune aree di intervento del paese ( in particolare nelle province di Koh Kong e Kampot), anche attraverso la creazione di spazi dedicati all’incontro e al gioco.

Con questo progetto si intende garantire in egual modo a bambini e bambine l’accesso all’istruzione di base fino al Nono Grado della scuola pubblica (corrispondente alla nostra Terza Media) al fine di aumentare le loro opportunità di miglioramento socio-economico e di ampliare il loro ventaglio di scelte professionali.

“Abbiamo scelto di festeggiare i 40 anni di attività di JOHNSON HEALTH TECH sostenendo iniziative umanitarie e cause benefiche in diverse parti del mondo, perché la nostra filosofia è la qualità al servizio del benessere, ma è anche partecipazione e sostegno di valori. In Italia sosteniamo ActionAid perchè ci permette di coniugare i valori dell’allenamento a quello dell’istruzione e del rispetto dei diritti umani” dichiara Pino Di Eugenio Amministratore Delegato di Johnson Health Tech Italia Spa

02Essere un fornitore d’eccellenza, compiacere ed emozionare i clienti con prodotti realmente innovativi che pongono la salute e il benessere in primo piano, con un servizio di qualità ineguagliabile fornito da una organizzazione mondiale eccellente : questa è la nostra filosofia “ continua Pino Di Eugenio.

Come dire con eleganza e sensibilità : “Donare fa bene al cuore e alla mente come l’attività fisica”.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.