Matrix Fitness fornitore ufficiale della Red Bull Racing!

La divisione professionale della Johnson Health Tech, Matrix Fitness, è diventata fornitore ufficiale di attrezzature fitness per la Red Bull Racing, numero uno nel mondo della Formula 1.

Nuova partnership Matrix Fitness e Red Bull Racing

Con un contratto di 3 anni, Matrix Fitness ha allestito una palestra nel quartier generale della Red Bull. La palestra sarà usata dai piloti, dal team e dagli impiegati per sviluppare e mantenere condizioni fisiche ottime e salutari.

Il team, che ha base a Milton Keynes, beneficerà dei prodotti Matrix Fitness top di gamma sia cardiovascolari che isotonici; tra di loro anche il campione del mondo 2010 e 2011 Sebastian Vettel.

Il team è anche Campione del mondo Costruttori 2012, avendo accumulato un vantaggio inattaccabile in campionato.

Bernie Shrosbree, allenatore della Red Bull, ex soldato delle forze speciali e atleta ben conosciuto per la resistenza, ha commentato: “L’esperienza mi ha insegnato che successo ed eccellenza sono il risultato di un allenamento di prim’ordine con materiale di qualità. Per questo motivo abbiamo selezionato Matrix Fitness come fornitore ufficiale della nostra palestra, il loro impegno per l’eccellenza si riflette nella forte gamma prodotto, nell’attenzione ai dettagli e nel servizio assistenza.”

Poiché la palestra è situata nella struttura della Red Bull Racing, tutti gli impiegati sono incoraggiati ad usare l’attrezzatura, mettendo in pratica la visione del pilota Christian Horner di promuovere l’attività fisica sia per i piloti che lo staff di supporto.

Matrix Fitness fornitore ufficiale della red bull racing formula uno

Daniel Clayton, Vice Presidente dello Sviluppo Globale della Johnson Health Tech, dice: “Fornire il team della Red Bull è estremamente eccitante per Matrix Fitness e non vediamo l’ora di sostenere il loro continuo successo. Abbiamo sviluppato un’associazione molto forte con sport e prestazioni di alto livello, infatti l’essere stati scelti dalla Red Bull Racing è un altro passo in avanti e un’altra pietra miliare al nostro attivo. Abbiamo stretto grandi partnership in numerosi sport, inclusi calcio e ciclismo. Abbiamo riconosciuto il successo globale e il fascino del marchio Red Bull Racing e siamo contenti di essere divenuti loro fornitori ufficiali.”

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. VINCENZO ha detto:

    A tutti i miei colleghi,adesso abbiamo anche le ali!!! A tutto gass!!!!!!!!!!!!!!

  2. Max Ratta ha detto:

    Un risultato strepitoso ma ampiamente meritato, per una grande azienda come la vostra!

  3. giancarlo riccardi ha detto:

    bellissima pubblicita’per matrix gruppo leader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *