MZ-REMOTE e MZ-REMOTE+: proiettati verso il futuro!

Nell’ultimo anno, causa COVID-19, il modo di allenarsi delle persone è profondamente cambiato e i fitness club si son dovuti reinventare nel tentativo di coinvolgere i clienti direttamente da casa, monitorando i dati del loro allenamento.

E’ esploso il fenomeno dell’Online Training, ovvero l’esperienza dell’allenamento a casa o outdoor, seguendo lezioni trasmesse dal trainer del proprio club via web, in diretta ecc,  e grazie alla presenza delle nuove tecnologie come le wearable tech,  si è avuto un miglioramento continuo del monitoraggio dei propri utenti.

A tal proposito, Matrix Fitness anticipando come sempre le tendenze sul mercato e, grazie, all’accordo con MyZone, già da tempo propone diversi strumenti interconnessi con dispositivi indossabili in grado di fornire un’esperienza unica di online training. (Da poco è stato lanciato sul mercato MZ-Switch il primo dispositivo al mondo per la rilevazione della frequenza cardiaca che può essere indossato al torace, al braccio o al polso e consente la rilevazione della frequenza cardiaca anche in acqua).

MZ REMOTE è sicuramente lo strumento più versatile e tecnologico che ben ha risposto alle esigenze di mercato attuali.

COS’E’ MZ-REMOTE?

MZ-Remote è lo strumento per allenarsi in una palestra digitale che permette ai trainer di comunicare con i propri utenti mostrando sullo schermo il feedback della frequenza cardiaca a tutti i partecipanti alla sessione, indipendentemente da dove scelgono di svolgere il loro allenamento.

Usando semplicemente un dispositivo mobile, iPad o schermo TV è possibile interagire con l’istruttore e ricevere feedback in tempo reale sullo schermo che mostra le zone di colore di tutti gli utenti.

L’istruttore ti incoraggia a rimanere nella zona di colore ottimale proprio come la vera esperienza in palestra. Ti sentirai motivato a dare il massimo con un entusiasmo rinnovato!

Se associato a una piattaforma di streaming video, come Zoom, MZ-Remote consente agli istruttori di classe di comunicare e motivarti utilizzando le zone colorate visualizzate su un tabellone live di gruppo. L’istruttore è anche in grado di fornire suggerimenti per la corretta esecuzione dell’esercizio e visualizzare le zone di sforzo collettivo di tutti i partecipanti nella classe.

training online

COS’E’ MZ-REMOTE+ ?

MZ Remote+ è la prima piattaforma di fitness virtuale in live streaming specificamente progettata per consentire agli operatori del club di offrire ai propri soci un allenamento di gruppo 24 ore al giorno, sette giorni su sette monitorando costantemente il loro battito cardiaco insieme al trainer.

Potrai accedere alle lezioni tramite l’app Myzone e monitorare le tue prestazioni in tempo reale tramite il tuo livello di sforzo, la frequenza cardiaca e le calorie bruciate insieme ad altri partecipanti da tutto il mondo durante le lezioni in streaming dal vivo su Zoom o altre piattaforme.

MZ Remote+ offre agli operatori un altro strumento di fidelizzazione che consente di offrire fantastici contenuti di fitness ai propri soci e consente inoltre ai club di raggiungere un nuovo pubblico: chi non può o non vuole allenarsi in un club.

MZ Remote+ si basa sul successo di MZ Remote e consente ai proprietari di club di utilizzare programmi e contenuti in streaming preregistrati di alta qualità a un prezzo economicamente conveniente.

Soluzioni flessibili che permettono agli utenti di scegliere di eseguire tutte le classi MZ Remote+ o una selezione delle sessioni insieme al proprio programma di lezioni con istruttore.

Chiedi informazioni al tuo commerciale di zona o al seguente indirizzo e-mail: jht@jht.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *